Emancipazione esperienza di vita Portachiavi solidali come segno Avere un altro futuro è possibile

di Lorenzo Ottanelli Un’iniziativa per connettere le esperienze di vita delle donne di tutto il mondo verso l’Emancipazione. È questa la scelta di Conad Nord Ovest, che in questi giorni vende i suoi Portachiavi fabbricati in Kenya dalle oltre 1.900 artigiane dell’impresa sociale Tujikuze, e che parte del ricavato andrà a sostenere i centri di Di.Re, Donne in Rete contro la violenza. Un impegno nella Giornata per l’eliminazione della violenza sulle donne, che vuole essere anche un simbolo, che fa parte della campagna: “Le donne saranno libere quando il rispetto avrà messo radici“, con Giulia Salemi come sponsor sui social e negli spot video. La campagna è stata presentata martedì nella sede di Pitti Immagine a Firenze con il direttore generale di Conad Nord Ovest, Marco Brambilla, il direttore del marketing dell’azienda, Maurizio Barsacchi, il fondatore di EFI, Simone Cipriani, la consigliera regionale di Di.
Emancipazione esperienza di vita  Portachiavi solidali come segno  Avere un altro futuro è possibile

Quotidiano.net - Emancipazione, esperienza di vita. Portachiavi solidali come segno. Avere un altro futuro è possibile

Leggi su Quotidiano.net
  • Emancipazione, esperienza di vita. Portachiavi solidali come segno. Avere un altro futuro è possibile
  • Il portachiavi che rende libere. Conad per l’emancipazione. Un impegno che parte dall’Africa
  • emancipazione esperienza vita portachiaviIl portachiavi che rende libere. Conad per l’emancipazione. Un impegno che parte dall’Africa - Il gadget è stato fabbricato in Kenya e si può acquistare nei punti vendita per sostenere i centri antiviolenza ... (msn.com)
  • emancipazione esperienza vita portachiaviPortachiavi simbolo della lotta alla violenza di genere, il progetto Conad per l’emancipazione - La campagna pubblicitaria accompagnata dallo slogan: “Saremo libere quando il rispetto avrà messo radici” si basa su un impegno doppio per aiutare le donne sia in Italia che in Kenya. Per ogni gadget ... (msn.com)
Video Emancipazione esperienza