Emozione Zenith Una sfida storica Dobbiamo godercela

Appuntamento con la storia per la Zenith Prato. A poche ore dal super derby, il primo in assoluto per i bluamaranto contro il Prato in gare ufficiali, in via del Purgatorio l’aria è carica di elettricità. La partita ha un’importanza a sé, ovviamente, ma anche guardando la classifica, con le due squadre appaiate a 11 punti e in lotta per evitare complicazioni di fine stagione e guadagnare la salvezza senza patemi. "Sono fiero e orgoglioso di guidare i miei ragazzi in questo derby storico. Giochiamocelo e godiamocelo, ma non ci facciamo ingannare dagli 11 punti in classifica e dalle difficoltà che sta affrontando la formazione biancazzurra – commenta Simone Settesoldi, allenatore della Zenith Prato, alla vigilia del match -. Il Prato ha una rosa da zona play off, sicuramente superiore alla nostra e io ho visto ultimamente una squadra che non riesce ad essere continua per tutti i 90 minuti, ma che a sprazzi gioca da grande.
Emozione Zenith   Una sfida storica  Dobbiamo godercela

Sport.quotidiano.net - Emozione Zenith. "Una sfida storica. Dobbiamo godercela»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Emozione Zenith. "Una sfida storica. Dobbiamo godercela»
  • La grande sfida è un’altra cosa (storica)
  • Una sfida fratricida. L’emozione di Valentini: "C’è elettricità nell’aria. E riempiamo lo stadio"
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
  • La grande sfida è un’altra cosa storica
  • emozione zenith sfida storicaEmozione Zenith. "Una sfida storica. Dobbiamo godercela» - Serie D: Derby storico tra Zenith Prato e Prato, entrambe a 11 punti. Intrecci e tensioni in vista della sfida cruciale per la salvezza. (sport.quotidiano.net)
  • emozione zenith sfida storicaLa grande sfida è un’altra cosa (storica) - Il derby stracittadino tra Zenith e Prato racconta di rivalità storiche e speranze per il futuro, con emozioni e tensioni palpabili tra le due squadre. (msn.com)
  • emozione zenith sfida storicaUna sfida fratricida. L’emozione di Valentini: "C’è elettricità nell’aria. E riempiamo lo stadio" - Lo storico patron della società di via del Purgatorio sente molto l’"evento" "Sarò al Lungobisenzio per incoraggiare i miei ragazzi di cui sono orgoglioso" . (msn.com)
Video Emozione Zenith