Forza Italia presenta una proposta di legge per innovare i rapporti con il Terzo Settore nelle Marche

Facebook WhatsAppTwitter L’iniziativa di Forza Italia in Regione Marche si distingue per la presentazione della nuova proposta di legge “Disposizioni in materia di Amministrazione condivisa“. Questo provvedimento intende cambiare radicalmente le dinamiche di interazione tra la Pubblica Amministrazione e gli Enti del Terzo Settore . La proposta mira a creare un sistema di cooperazione che risponda in modo efficace e sostenibile alle esigenze delle comunità locali.La genesi della proposta di leggeLa legge è frutto dell’impegno del gruppo di Forza Italia, avvalendosi del supporto di esperti e rappresentanti del Terzo Settore. Essa si fonda su principi fondamentali quali sussidiarietà, trasparenza, sostenibilità e partecipazione, temi cardinali già sanciti dall’articolo 118 della Costituzione Italiana e dalle linee guida del Codice del Terzo Settore .
Forza Italia presenta una proposta di legge per innovare i rapporti con il Terzo Settore nelle Marche

Gaeta.it - Forza Italia presenta una proposta di legge per innovare i rapporti con il Terzo Settore nelle Marche

Leggi su Gaeta.it
  • Forza Italia presenta una proposta di legge per innovare i rapporti con il Terzo Settore nelle Marche
  • Siena, Forza Italia presenta proposta di legge per la creazione di un’Autorità garante dei diritti delle persone anziane
  • Forza Italia presenta la proposta per l’istituzione del Garante dei diritti degli anziani
  • Ius Scholae, Forza Italia presenta la propria proposta di legge: “Con 10 anni di scuola dell’obbligo si può aspirare a diventare cittadini italiani”. I dettagli
  • Forza Italia Marche presenta la Proposta di Legge sull'Amministrazione Condivisa
  • Forza Italia tira dritto e presenta la pdl sullo "Ius Italiae"
  • forza italia presenta propostaGruppo FI, proposta di legge per l'amministrazione condivisa - Il gruppo consiliare di Forza Italia in Regione Marche "è orgoglioso di annunciare la presentazione della Proposta di Legge "Disposizioni in Materia di Amministrazione Condivisa", un provvedimento che ... (ansa.it)
  • forza italia presenta propostaForza Italia presenta la proposta per l’istituzione del Garante dei diritti degli anziani - istituzione del Garante dei diritti degli anziani, un'iniziativa che risponde a una reale esigenza della nostra società ... (ilmetropolitano.it)
  • forza italia presenta propostaImporto pensioni minime a 623 Euro nel 2025: Forza Italia propone aumenti pari a 7 euro - Arriva la proposta di Forza Italia di modificare la Legge di Bilancio per aumentare le pensioni minime a 623 Euro nel 2025, prevedendo un rialzo totale del +2,7%. (ticonsiglio.com)
Video Forza Italia