Giordania | ucciso sospetto terrorista

3.33 Un uomo è stato ucciso dopo avere aperto il fuoco contro le forze di sicurezza nell'area dell'ambasciata israeliana nella capitale giordana, Amman, e tre membri dei servizi di sicurezza sono rimasti feriti. Lo hanno riferito i media. "La Direzione della Pubblica sicurezza ha annunciato di avere riscontrato una sparatoria contro una pattuglia nel quartiere Rabieh della capitale, Amman, all'alba di domenica" e "l'autore è stato ucciso", secondo l'agenzia Petra.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • La morte di Sinwar, Netanyahu: "È l'inizio della fine". Hamas: "Il gruppo non può essere eliminato" - Il portavoce dell'IDG, Hagari, in un post su X smentisce le voci di un salvataggio degli ostaggi
  • Cisgiordania, sparatoria al valico Allenby: tre israeliani morti. Ucciso l'attentatore
  • Ambasciatore palestinese all’Onu: nessuno è così ingenuo da credere che Israele cambi rotta
  • Israele: “Uccisi due terroristi infiltrati da Giordania, caccia a terzo uomo” - (Adnkronos) – Le Forze di Difesa israeliane hanno ucciso due terroristi che hanno aperto il fuoco dopo essere entrati in Israele provenienti dalla Giordania. I militari stanno ora dando la caccia ad ... (canaledieci.it)
  • Israele: “Uccisi due terroristi infiltrati da Giordania, caccia a terzo uomo” - (Adnkronos) – Le Forze di Difesa israeliane hanno ucciso due terroristi che hanno aperto il fuoco dopo essere entrati in Israele provenienti dalla Giordania. I militari stanno ora dando la ... (ilfattonisseno.it)
  • Israele: 'Uccisi due terroristi infiltrati da Giordania, caccia a terzo uomo' - Idf: 'Hanno aperto il fuoco dopo essere entrati nel Paese' Una soldatessa dell'Idf ha sparato e ucciso il terroristaLe Forze di Difesa israeliane hanno ucciso due terroristi che hanno aperto il fuoco ... (headtopics.com)
Video Giordania ucciso