Il CorSera non capisce perché a Fonseca non si perdona mai nulla e Motta gode di particolare indulgenza

Stoccata del Corriere della Sera con Daniele Dallera al tecnico della Juventus Thiago Motta. Ieri lo scialbo e insulso 0-0 tra Milan e Juve, una partita giudicata da tutta la stampa orribile. Per il Corriere della Sera però, a Fonseca non si perdona nulla, Motta invece gode di una indulgenza particolare.Thiago Motta ha uno stuolo di sostenitori sempre pronti ad esaltarloScrive Dallera:L’allenatore del Milan, che crede ancora nello scudetto, e fa bene, ma sarà meglio allora darsi una mossa, diventare più sfrontati, sconfinando magari nella maleducazione, abbandonando quel «rispetto» che è facile confondere con la noia. E così anche Thiago Motta, ricco di idee, accompagnate e sostenute da una claque professionale, specializzata nell’esaltare il presente, anche se un po’ moscio per ora, e nel denigrare il passato, mettendoci un particolare impegno se si può tirare in ballo Allegri, uno degli allenatori più vincenti del calcio italiano.
Il CorSera non capisce perché a Fonseca non si perdona mai nulla e Motta gode di particolare indulgenza

Ilnapolista.it - Il CorSera non capisce perché a Fonseca non si perdona mai nulla e Motta gode di particolare indulgenza

Leggi su Ilnapolista.it
  • Il CorSera non capisce perché a Fonseca non si perdona mai nulla e Motta gode di particolare indulgenza
  • MEDIA, Corsera+Gazzetta a 5 euro per un mese: ecco l’”estate perfetta” targata Cairo per bloccare l’emorragia della carta stampata
  • Lukaku-Napoli, Corsera: "Ora si capisce perché Conte ha puntato i piedi"
  • Festival di Venezia, i look: Richard Gere glorioso (9), Chiara Iezzi vola l'ape Maia (6), tutti pazzi per Lady Pitt (8)
  • Le news su Podcast Chigi, Corsera, Giornale, Repubblica, Sole 24 Ore e non solo
  • Nadia Bengala: «Mia figlia Diana ha bisogno d'aiuto, la droga la sta cambiando. Io da sola non posso farcela,
  • Corsera - Sanchez oggi, ma non è finita: in lista Llorente, Biraghi e un centrocampista "muscolare" - "L’intesa - scrive il Corsera - dovrebbe essere trovata ... un giocatore dell’Inter e partirà subito per Milano". Non è finita, perché l'Inter "sta valutando la possibilità di affondare ... (fcinternews.it)
Video CorSera non