Il Mesola non sa più vincere E il pari va stretto alla X Martiri

Mesola 1 x Martiri 1 : Calderoni, Telloli, Tofan (60’ Crosara), Minarelli, Marcolini, Guariento, Lucci, Neffati, Ferro, Cantelli (72’ Cavallari E.), Davo. All. Cavallari O. A disp. Catalano, Leonardi, Marandella, Volynets, Paganini, Biston, Gianella. X Martiri: Aleotti, Pavinato (73’ De Pasquale), Berveglieri, Montanari, Aguiari, Pallara, Felice (80’ Ercolani), Panzetta, Buoso (83’ Curarati), Gessoni, Evadi. All. Bolognesi. A disp. Stracuzzi, Bianchi, Galeotti, Bizzarri, De Cristoforo, Zappi. Arbitro: Cortese. Ass. Zauli e Benevelli. Reti: 16’ Ferro, 41’ Pallara. Note: ammoniti Telloli, Berveglieri, Calderoni, Guariento, Pavinato, Gessoni. Il Mesola non riesce più a vincere, dopo essere passato in vantaggio si fa rimontare e la divisione della posta al termine della gara, per le occasioni, forse va più stretta agli ospiti.
Il Mesola non sa più vincere  E il pari va stretto alla X Martiri

Sport.quotidiano.net - Il Mesola non sa più vincere. E il pari va stretto alla X Martiri

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Il Mesola non sa più vincere. E il pari va stretto alla X Martiri
  • Mesola-X Martiri finisce 1-1, gli ospiti si mangiano le mani
  • Mesola allunga, la Comacchiese non molla
  • Mesola, niente drammi: "Un bagno di umiltà"
  • Forza Italia, è bufera dopo il voto: "Frattura insanabile con i vertici". D’Andrea dice addio alla dirigenza
  • Mesola e Bosco unite dal sottopasso ciclabile. Non si deve più attraversare la Romea
  • mesola non sa piuMesola, niente drammi: "Un bagno di umiltà" - Momento di crisi per la capolista, il presidente Modena: "Correremo ai ripari sul mercato". Anche a Consandolo giocatori in prova ... (msn.com)
  • mesola non sa piuMesola, un ko indolore: "Non meritavamo". La Portuense rinasce con i gol di Melandri - Promozione: la Comacchiese conquista solo un punto sulla capolista. A Portomaggiore sono stati giorni tesi tra dirigenza e allenatore ... (msn.com)
  • Pirreca illude, il Mesola è più solido. Il big match lo vincono i castellani - Squadre più stanche che si fronteggiano in questa fase, con la Centese a cercare il pareggio e il Mesola a tamponare la manovra avversaria. La tripletta nasce da un’azione in velocità che vede ... (msn.com)
Video Mesola non