Il Napoli ha mantenuto la calma ed è stato premiato

Il Napoli ha mantenuto la calma ed è stato premiatoCon la pazienza, con il palleggio e con la forza di Big Rom e la giocata del capitano. Il Napoli batte la Roma e mantiene il primato davanti al gruppone delle seconde. Davanti al muro giallorosso gli azzurri hanno mantenuto la calma per trovare lo spiraglio giusto fino alla giocata decisiva a inizio secondo tempo. La vittoria permette di rilanciare il proprio ruolo di lepre nel gruppo di testa.Nel primo tempo il Napoli inizia con veemenza e dopo poco più di un minuto Kvara butta fuori di testa solo in area piccola. La Roma ci prova con un tiro fuori di Pellegrini mentre Lukaku di tacco dà a McTominay che sbilanciato tira fuori, fa lo stesso Politano poco dopo. Gli azzurri hanno il dominio del gioco e del palleggio. Ci provano in mischia e con tiri che peccano sempre di precisione.
Il Napoli ha mantenuto la calma ed è stato premiato

Ilnapolista.it - Il Napoli ha mantenuto la calma ed è stato premiato

Leggi su Ilnapolista.it
  • Il Napoli ha mantenuto la calma ed è stato premiato
  • Omicidi a Napoli, intervista a Maurizio Agricola: «Violenza, la risposta c’è: città cresciuta in 30 anni»
  • Fagioli a testa alta: il brutto coro del settore ospiti e la reazione esemplare
  • Meret ancora una volta lascia parlare i fatti
  • Aggressione a un agente di polizia a Napoli: un uomo in scooter aggredisce mentre controlla il traffico
  • Aggressioni nel pronto soccorso di Napoli: episodio violento al pronto soccorso di Villa Betania
  • La rivoluzione “calma” in soli settanta giorni. Conte ha riportato il Napoli al vertice - E Conte, sabato pomeriggio, ha ricordato che il Napoli partiva dal -22 rispetto ai rossoneri alla fine dello scorso campionato. Conte ha fatto una rivoluzione calma perché non ha stravolto nulla né ... (ilnapolionline.com)
  • Conte, a Napoli la rivoluzione “calma” in soli settanta giorni - La rivoluzione calma in soli 70 giorni. Antonio Conte ha risistemato il Napoli in poco più di due mesi e alla vigilia della trasferta al Meazza per affrontare il Milan, il secondo test di un alto ... (ilmattino.it)
  • Conte ai calciatori: "Calma e sangue freddo". Il tecnico ha voglia di riscatto - Il Napoli si è ritrovato ieri ... Antonio Conte anche ieri ha ribadito il concetto ai suoi ragazzi, alla ripresa degli allenamenti: calma e sangue freddo, le parole pronunciate dal mister. (areanapoli.it)
Video Napoli mantenuto