Il Papa ai giovani Siate liberi attenti a illusioni social

ROMA (ITALPRESS) – “Cari giovani, forse a volte può capitare anche a voi di essere messi ‘sotto accusà per il fatto di seguire Gesù. A scuola, tra amici, negli ambienti che frequentate, ci può essere chi vuole farvi sentire sbagliati perchè siete fedeli al Vangelo e ai suoi valori, perchè non vi omologate, non vi piegate a fare come tutti gli altri. Voi, però, non abbiate paura delle ‘condannè, non preoccupatevi: prima o poi le critiche e le accuse false cadono e i valori superficiali che le sostengono si rivelano per quello che sono, illusioni. State attenti a non lasciarvi ubriacare dalle illusioni. Per favore, Siate concreti. La realtà è concreta. State attenti alle illusioni”. Così Papa Francesco nell’omelia della messa in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù, rivolgendosi ai giovani.
Il Papa ai giovani Siate liberi attenti a illusioni social

Unlimitednews.it - Il Papa ai giovani “Siate liberi, attenti a illusioni social”

Leggi su Unlimitednews.it
  • L’appello del Papa ai giovani: “Siate sinceri, non truccatevi l’anima per apparire sui social”
  • Il Papa ai giovani: non “stelle per un giorno” ma testimoni dell'amore di Dio
  • "Non truccatevi l'anima", il messaggio di Papa Francesco ai giovani
  • Il Papa ai giovaniSiate liberi, attenti a illusioni social”
  • Il Papa ai giovani "Siate liberi, attenti a illusioni social"
  • Papa Francesco: ai giovani, “siete fedeli al Vangelo e ai suoi valori”. “Non lasciatevi contagiare dalla smania di essere visti, approvati e lodati”
  • papa ai giovani siateIl Papa ai giovani: "Non truccatevi l'anima, non siate stelle social ma liberi" - L'omelia in occasione della ricorrenza diocesana della XXXIX Giornata Mondiale della Gioventù: 'Chi fa la guerra con quale faccia si presenta davanti a Dio?' ... (msn.com)
  • papa ai giovani siateIl Papa ai giovani “Siate liberi, attenti a illusioni social” - 1 minuto per la lettura ROMA (ITALPRESS) – “Cari giovani, forse a volte può capitare anche a voi di essere messi ‘sotto accusà per il fatto di seguire Gesù. A scuola, tra amici, negli ambienti che fre ... (msn.com)
  • papa ai giovani siatePapa ai giovani: "Non accontentatevi di essere stelle di un giorno sui social" - "Cari giovani, state attenti a non lasciarvi ubriacare dalle illusioni: siate concreti, la realtà è concreta". Lo ha detto papa Francesco durante la messa in San Pietro in occasione della Giornata mon ... (msn.com)
Video Papa giovani