Il Piano neve raddoppia Dieci mezzi sono già pronti

Le temperature scendono, il Piano neve e ghiaccio a Pioltello raddoppia. Dieci mezzi pronti a entrare in azione insieme a 15 squadre di spalatori e sacchetti di sale già distribuiti alle scuole per i primi interventi in autonomia. Il vicesindaco Saimon Gaiotto ha riunito la task-force che si occuperà dell’emergenza, nel caso in cui la cartolina di Natale, fiocchi anche in pianura, diventi realtà. Nel team, tecnici comunali, polizia locale, protezione civile e Amsa, l’azienda che si occupa della manutenzione delle strade in città. "Siamo pronti a intervenire - spiega Gaiotto -. Negli anni abbiamo lavorato per avere una catena sempre più efficiente. Abbiamo organizzato una squadra con competenze diverse, all’opera sulla prevenzione dei disagi. È questo lo scopo principale del Piano: ridurre i problemi per famiglie e aziende".
Il Piano neve raddoppia  Dieci mezzi sono già pronti

Ilgiorno.it - Il Piano neve raddoppia. Dieci mezzi sono già pronti

Leggi su Ilgiorno.it
  • Il Piano neve raddoppia. Dieci mezzi sono già pronti
  • Prevenzione al primo posto. Pioltello raddoppia con il Piano Ghiaccio e Neve
  • Le temperature scendono sotto zero. A Pioltello il Piano neve raddoppia
  • Sondaggi politici 2024: cos’è cambiato in 12 mesi/ FdI stabile 29%, Pd +3%: crollo M5s -5%, AVS raddoppia
  • PIANO NEVE LANCIANO, PRONTI MEZZI SPAZZANEVE E QUINTALI DI SALE: RACCOMANDAZIONI AI CITTADINI
  • Sul Titano un week end da battere i denti. E l'influenza raddoppia gli accessi al pronto soccorso
  • piano neve raddoppia dieciTorino, via libera al ‘Piano Neve’: modifiche e novità sull’organizzazione degli interventi - Confermato l’affidamento a GTT del servizio di insalamento e sgombero neve delle fermate dei mezzi pubblici delle quali effettua anche la manutenzione ordinaria. Il Piano prevede, come sempre, quattro ... (quotidianopiemontese.it)
  • piano neve raddoppia dieciDomani neve a Torino e il Comune vara il piano servizi di viabilità invernale - Previsti i primi fiocchi sotto la Mole domani 21 novembre, ma dovrebbe trattarsi di una precipitazione non intensa ... (rainews.it)
Video Piano neve