Il Treno della Ripartenza Giovani per un Futuro Senza Violenza

In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, domani 25 novembre 2024, si terrà un evento speciale presso la Sala Conferenze di A.N.A.S. Lazio APS a Roma. L’incontro avrà inizio alle ore 17:30, e si svolgerà in Via Pietro Bembo 28-30, con l’obiettivo di sensibilizzare i Giovani sul tema cruciale del rispetto e della lotta alla Violenza.Costruire un Futuro Senza Violenza: Il Treno della Ripartenza per i GiovaniL’iniziativa, intitolata “Il Treno della Ripartenza”, vuole essere un invito a costruire insieme un Futuro libero dalla Violenza, con un focus particolare sulla responsabilità delle nuove generazioni. Il tema centrale dell’evento, “Il rispetto inizia da noi”, punta a sensibilizzare i Giovani sul ruolo fondamentale del rispetto nelle relazioni, sottolineando come ogni individuo abbia la responsabilità di promuovere una cultura di pace e inclusione, contrastando ogni forma di Violenza.
Il Treno della Ripartenza Giovani per un Futuro Senza Violenza

Dailyshowmagazine.com - Il Treno della Ripartenza, Giovani per un Futuro Senza Violenza

Leggi su Dailyshowmagazine.com
  • Anna Tatangelo e il nuovo fidanzato Giacomo Buttaroni: il bacio sulla banchina del treno e la partenza insieme
  • Dalla stazione di Nichelino sta per ripartire il viaggio del Treno della Memoria
  • Trenitalia, addio al check-in per i biglietti regionali: tutto quello che c’è da sapere
  • Un mare di gente a Camigliatello per la ripartenza del “treno della Sila”
  • Lavori in partenza, la linea faentina resta chiusa per tutto agosto. Rfi: "Creare in futuro meno disagi possibili agli utenti"
  • VALSUSA, IL NUOVO FOLLE GIOCO: “APPESI ALLA PORTA DEL TRENO IN PARTENZA”
  • treno ripartenza giovani futuroTreno della Memoria, nuova adesione al progetto: sei posti disponibili per i giovani - Anche quest’anno il Comune di Gallipoli sostiene l’iniziativa promossa dall’omonima associazione culturale attraverso il cofinanziamento di sei quote di partecipazione di 200 euro ciascuna. Domande en ... (lecceprima.it)
  • Giovani e imprese per disegnare il futuro delle Alpi: Montagna 4.0 FUTURe ALPS - Giovani e imprese per disegnare il futuro delle Alpi dentro Montagna 4.0 FUTURe ALPS Il 29 novembre 2024, presso il Teatro Sociale di Sondrio, si terrà il convegno “Sviluppo sostenibile e ... (primalavaltellina.it)
Video Treno della