Italiani sempre più interessati al Black Friday aumenta il budget a 261 euro

Il numero di Italiani intenzionati a fare acquisti durante la settimana del Black Friday è in aumento rispetto allo scorso anno, raggiungendo il 67,2% rispetto al 60% del 2023. Questo trend emerge dai dati dell’indagine annuale condotta da Confcommercio in collaborazione con Format Research, che analizza la propensione e i comportamenti di acquisto degli Italiani.L’identikit di chi acquista al Black FridaySecondo i dati, la partecipazione al Black Friday quest’anno ha coinvolto il 67,2% degli intervistati, mentre solo l’11,5% ha scelto di non approfittare delle offerte. Questo dato evidenzia come la maggior parte delle persone abbia colto l’opportunità di fare acquisti a prezzi scontati. Rispetto al 2023, quando la percentuale di partecipanti si attestava al 60%, si registra un netto aumento, confermando la crescente popolarità dell’iniziativa tra i consumatori.
Italiani sempre più interessati al Black Friday aumenta il budget a 261 euro

Quifinanza.it - Italiani sempre più interessati al Black Friday, aumenta il budget a 261 euro

Leggi su Quifinanza.it
  • Italiani sempre più interessati al Black Friday, aumenta il budget degli italiani a 261 euro
  • Sempre più italiani interessati all’educazione finanziaria
  • Educazione finanziaria: Pictet, “Sempre più italiani interessati, sono l’88%”
  • Italiani più interessati alla finanza: per informarsi si affidano ai social network
  • Osservatorio Edufin Pictet AM 2024: gli italiani hanno “fame” di finanza e si informano sui social
  • Gli italiani sempre più interessati alla sostenibilità: 7 su 10 seguono il tema. E il 15% sceglie alimenti bio
  • italiani sempre piu interessatiItaliani sempre più interessati al Black Friday, aumenta il budget a 261 euro - Il Black Friday vede quest’anno un incremento significativo degli italiani: il 67,2% rispetto al 60% del 2023, soprattutto adulti sotto i 50 anni e del Nord Italia ... (quifinanza.it)
  • italiani sempre piu interessatiItaliani più interessati alla finanza: per informarsi si affidano ai social network - L'Osservatorio Edufin 2024 di Pictet Asset Management torna a fare luce sullo stato dell'educazione finanziaria in Italia. L'Osservatorio Edufin 2024 di Pictet Asset Management torna a fare luce sullo ... (msn.com)
  • Black Friday, italiani i più interessati agli acquisti: domina l'elettronica - confermando l'Italia come il paese con la più alta partecipazione in Europa. Nonostante l’elevato interesse, si osserva una lieve riduzione nella spesa media, che passa da 232 euro nel 2023 a 229 euro ... (finanza.repubblica.it)
Video Italiani sempre