Jaguar si butta sull’elettrico ma i social demoliscono il nuovo logo Elon Musk | Non vendevate macchine?

Il felino quasi non si vede più, il grigio ha lasciato il posto al rosa acceso e il carattere usato per il nome del marchio si è fatto, da fiero e corposo che era, minimalista, arrotondato e sottile. Questa è la prima cosa che si nota osservando il nuovo logo di Jaguar, nota casa automobilista britannica famosa per i suoi modelli sportivi. Il restyling è stato presentato dal marchio il 19 novembre e coincide con l’intenzione della casa automobilistica di produrre un maggior numero di modelli elettrici dal 2026, in quella che l’azienda definisce senza mezzi termini «una nuova era». La novità è evidente, ma non sembra essere stata particolarmente apprezzata. Sono molte le persone che in queste ore ironizzano sui social, sostenendo che il passaggio dal giaguaro che ringhia alle nuove grafiche sia stato troppo brusco, tanto che si faticherebbe a capire quale sia il prodotto realizzato da Jaguar.
Leggi su Open.online
Video Jaguar butta