La Discussione media partner del Nidi per ricostruzione dell’Ucraina

ROMA (ITALPRESS) – La società la Discussione ha siglato a Kiev, nella sede del National Institute for Development Infrastructure, un importante memorandum d’intesa internazionale, diventando, con il quotidiano La Discussione, media partner ufficiale del Nidi, il Centro di ricerca governativo per la ricostruzione dell’Ucraina. Il quotidiano si impegna così a comunicare, in Italia e in Europa, le attività, gli eventi e le iniziative del Nidi, volte alla ricostruzione e al miglioramento delle infrastrutture su tutto il territorio ucraino, da Kiev a Odessa, da Leopoli a Zaporzhiza. Il Nidi guida la ripresa dell’Ucraina, puntando a una ricostruzione che coniughi innovazione, sostenibilità e collaborazione internazionale. Particolare attenzione sarà rivolta alla sostenibilità ambientale, con progetti che rispettino il territorio ucraino martoriato dalla guerra e ambiscono alla ricostruzione e all’efficientamento energetico delle nuove infrastrutture.
La Discussione media partner del Nidi per ricostruzione dell’Ucraina

Unlimitednews.it - La Discussione media partner del Nidi per ricostruzione dell’Ucraina

Leggi su Unlimitednews.it
  • La Discussione media partner del Nidi per ricostruzione dell’Ucraina
  • Rassegna stampa e breaking news del giorno. Le notizie di oggi [in tempo reale]
  • Riapre il bando Nidi gratis, quando fare domanda
  • Tartarughe marine, è boom in Italia: la Calabria seconda con 79 nidi. Ma la buona notizia nasconde un aspetto negativo
  • #ioleggoperché 2024: dal 9 al 17 novembre "dona libri per le biblioteche scolastiche"
  • Isola d’Elba, il 3 luglio prenderà il via il Tarta Beach Tour
  • La Discussione media partner del Nidi per ricostruzione dell’Ucraina - con il quotidiano La Discussione, media partner ufficiale del NIDI, il Centro di ricerca governativo per la ricostruzione dell’Ucraina. Il quotidiano si impegna così a comunicare, in Italia e in ... (msn.com)
Video Discussione media