La fiction Libera e una singolare rappresentazione della legalità

Sconcertante. Non troviamo altro aggettivo per «Libera» , la fiction da martedì su Raiuno, con Lunetta Savino nei panni di una giudice . Al netto d’una trama improntata sul dilemma morale della protagonista, madre, nonna e magistrato, divisa fra i principi del suo lavoro e la ricerca della verità sulla morte della figlia, il nostro disappunto nasce dalla pessima rappresentazione della legalità..
La fiction Libera e una singolare rappresentazione della legalità

Feedpress.me - La fiction “Libera” e una singolare rappresentazione della legalità

Leggi su Feedpress.me
  • La fictionLibera” e una singolare rappresentazione della legalità
  • fiction libera singolare rappresentazioneLa fiction “Libera” e una singolare rappresentazione della legalità - Sconcertante. Non troviamo altro aggettivo per «Libera» , la fiction da martedì su Raiuno, con Lunetta Savino nei panni di una giudice . Al netto d’una ... (gazzettadelsud.it)
  • Libera, la fiction di Rai 1 con Lunetta Savino: anticipazioni, trama e cast - Il 19 novembre su Rai 1 debutta la fiction Libera, con Lunetta Savino nei panni della protagonista. Al centro della trama un dramma familiare: l'apparente suicidio della figlia di LIbera ... (informazione.it)
  • Quando inizia Libera? La data di uscita e le anticipazioni sulla fiction con Lunetta Savino - Ecco tutto quello che c’è da sapere su Libera, la fiction di Rai 1 con protagonista Lunetta Savino: il cast, le anticipazioni, quando inizia. Tra le tante novità su Rai 1 del 2024, per quel ch ... (donnaglamour.it)
Video fiction Libera