La polemica sul piano delle antenne Il Pd difende le scelte e ringrazia

Alla proliferazione delle antenne di telefonia Arcola dice no. Lo grida a gran voce il partito democratico che supporta l’amministrazione comunale ed esprime la sindaca, Monica Paganini. "Senza se e senza ma, grazie consiglio comunale", ha scritto la segreteria dem in un manifestino che arriva dopo la comparsa delprecedente manifesto, anonimo, che quindici giorni fa era stato affisso un po’ ovunque ad Arcola e che invece puntava il dito contro il piano antenne di recente approvato. Secondo il partito democratico la storia è tutta un’altra, sia la giunta che il consiglio comunale hanno fatto quanto nello loro possibilità proprio per mettere dei paletti. La mappa del territorio arcolano in merito alle istallazioni della telefonia, mostra le zone vincolate dall’emendamento proposto dalla giunta e approvato dal consiglio comunale riguardo al piano antenne elaborato dalla ditta incaricata: "Prevede una distanza di 250 metri dalle aree sensibili introdotte da rispettare nella realizzazione di nuovi impianti", precisa il Pd arcolano.
La polemica sul piano delle antenne  Il Pd difende le scelte e ringrazia

Lanazione.it - La polemica sul piano delle antenne. Il Pd difende le scelte e ringrazia

Leggi su Lanazione.it
  • La polemica sul piano delle antenne. Il Pd difende le scelte e ringrazia
  • Studio su 5G e salute, dietrofront sulla delibera? Ciuoffo: “Chiederò un confronto in giunta”
  • Falconara: Piano antenne. Replica alla consigliera Luciani (PD): "Si è dimenticata di quanto votato pochi mesi fa"
  • Piazzetta Sferisterio e pini dello stadio, scoppia la polemica in Consiglio. Sì all’intitolazione di un luogo per Ramelli
  • Piano delle antenne, ok all’aggiornamento: a Lucca 7 nuovi impianti
  • "Antenna posizionata vicino a case, uffici e al parco dei bambini"
  • Pd: “Arcola ha detto no alla proliferazione delle antenne” - Lo dichiara in una nota Stefano Sgorbini, segretario del Circolo Pd di Arcola, in relazione alla recente approvazione del Piano antenne in consiglio comunale. “Un contesto che trova l’opposizione di ... (liguria24.it)
  • I “mugugni” sul piano antenne. Spunta un manifesto anonimo - Una mossa inaspettata di qualcuno che ieri ha affisso i manifesti nei quali è riportato un messaggio abbastanza polemico ... antenne sul territorio comunale, nei fatti fa votare l’ allegato A ... (lanazione.it)
  • Polemica per il servizio Rai sui giovani di Fratelli d’Italia, il Pd: “La misura è colma, il Tg1 ridotto a megafono di Telemeloni” - Un servizio che ha fatto subito scatenato l’ira del Pd. La Rai «ha toccato il fondo ... dopo la messa in mora di un serio piano di investimenti per il rilancio del servizio pubblico, siamo ... (msn.com)
Video polemica sul