La Samb vuole consolidare il primato I rossoblù a Sora per l’ennesimo blitz

La Samb cerca a Sora la vittoria per consolidare il primato e per tentare la fuga. Eusepi e compagni al Tomei puntano ad un nuovo successo esterno. L’ultimo risale allo scorso 27 ottobre quando i rossoblù si imposero per 4-0 ad Isernia che proprio la domenica precedente era andata a violare il campo del Sora. Palladini dovrà fare a meno di Baldassi, Paolini e Pezzola infortunati ma potrà contare su Alessandro Zoboletti tesserato da un paio di giorni. Il classe 2005 partirà dalla panchina a meno che Chiatante non sia completamente recuperato. Per il resto la formazione sarà la stessa di quella che domenica scorsa ha superato la Vigor Senigallia al Riviera. Con Orsini tra i pali, la linea difensiva sarà composta da Chiatante Zini, Gennari ed Orfano. A centrocampo ecco il tandem Candellori e Guadalupi con Battista, Lonardo e Kerjota a ridosso di Eusepi.
La Samb vuole consolidare il primato  I rossoblù a Sora per l’ennesimo blitz

Ilrestodelcarlino.it - La Samb vuole consolidare il primato. I rossoblù a Sora per l’ennesimo blitz

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La Samb vuole consolidare il primato. I rossoblù a Sora per l’ennesimo blitz
  • Guadalupi e la Samb senza mezze misure: «A Sora per vincere». Zoboletti è ufficiale
  • Sambenedettese in trasferta a Chieti per consolidare il primato in classifica
  • Samb in missione a Fossombrone: caccia alla conferma
  • Atletico Ascoli-Sambenedettese: 2-1, il tabellino della partita
  • Calcio femminile, la Samb vince il derby contro l’Ancona
  • samb vuole consolidare primatoLa Samb si gode il primato. Ma domani è tempo di Coppa - La Samb si gode il primo posto in classifica con ... Una prestazione concreta e determinata ma soprattutto di squadra che sa cosa vuole raggiungere e come ottenerlo. Paradossalmente la sconfitta ... (msn.com)
  • Chieti-Samb: i rossoblù all’Angelini per difendere il primato - Cade all’undicesima, dunque davvero non può decidere niente. E però si incastra in un novembre molto importante per la Samb, che dopo l’1-0 nel derby con l’Ancona ha ritrovato la vetta a distanza di ... (veratv.it)
  • samb vuole consolidare primatoLa Samb vuole ripartire. Ma c’è l’ostacolo Isernia - Dimenticare la gara con l’Avezzano e riprendere la marcia ad Isernia. Questo l’obiettivo delle Samb in vista della trasferta in terra molisana (fischio d’inizio alle ore 14.30). La sconfitta ... (msn.com)
Video Samb vuole