Le lacrime di Berrettini la rinascita di un campione nella vittoria azzurra

lacrime, abbracci e una coppa al cielo. Matteo Berrettini, con gli occhi pieni di emozione, è il simbolo della vittoria italiana nella Coppa Davis 2024, un trionfo che a Malaga ha scritto un capitolo indelebile nella storia dello sport tricolore. Quando l’ultimo punto contro l’Olanda ha sancito il 2-0 decisivo, l’abbraccio con Jannik Sinner, suo compagno d’avventure e vittorie, è stato il momento in cui l’atleta romano ha lasciato emergere tutta la sua emozione.Il ritorno di un leaderBerrettini, 28 anni, è tornato quest’anno a essere un protagonista dopo mesi difficili, segnati da infortuni e dubbi. Nel 2023, mentre l’Italia conquistava la seconda Coppa Davis della sua storia, Matteo era costretto a tifare dalla panchina, lontano dal campo che tanto ama. Ma nel 2024 la storia è cambiata: il romano ha lottato, ha sofferto e ha trovato il modo di tornare, non solo come atleta ma come leader.
Le lacrime di Berrettini la rinascita di un campione nella vittoria azzurra

Thesocialpost.it - Le lacrime di Berrettini, la rinascita di un campione nella vittoria azzurra

Leggi su Thesocialpost.it
  • La rinascita di Matteo Berrettini
  • Wimbledon 2023, oggi Berrettini-Zverev: dove vederla in diretta tv e in streaming
  • Italtennis campione della Coppa Davis 2024 Sinner | Abbiamo dato il 100% siamo contenti
  • Matteo Berrettini, dopo le lacrime l’annuncio: arriva il matrimonio con Melissa Satta
  • lacrime berrettini rinascita campioneLe lacrime di Berrettini, la rinascita di un campione nella vittoria azzurra - Lacrime, abbracci e una coppa al cielo. Matteo Berrettini, con gli occhi pieni di emozione, è il simbolo della vittoria italiana nella Coppa Davis 2024, ... (thesocialpost.it)
  • lacrime berrettini rinascita campioneItalia vince la Coppa Davis, le lacrime di Berrettini - (Adnkronos) – L’Italia vince la Coppa Davis, Matteo Berrettini abbraccia Jannik Sinner e non trattiene le lacrime. Il trionfo in finale contro l’Olanda per 2-0 dà inizio alla festa ... (msn.com)
  • lacrime berrettini rinascita campioneDagli infortuni alle vittorie in Davis: la rinascita di Berrettini - Matteo è tornato sulla scena mondiale nel 2024: dimenticati i problemi addominali e alla caviglia. E’ una rinascita, grazie anche alla Davis ... (msn.com)
Video lacrime Berrettini