Le parole di Antoci su Salvuccio Riina | La smetta di commemorare il padre ha seminato morte e dolore Vergogna

“Se c’è qualcuno che vive sempre in noi si chiama Falcone, Borsellino, La Torre, Mattarella, Impastato. Queste persone rimarranno per sempre vive, smettete di commemorare chi ha causato morte e sofferenza. Vergogna!” con queste parole Giuseppe Antoci, europarlamentare del Movimento 5 Stelle, risponde dal palco dell’Assemblea Costituente a Salvuccio Riina che qualche giorno fa aveva omaggiato il padre del boss mafioso Totò scrivendo sui suoi social: “lui ha vissuto, vive e vivrà sempre in Noi”. Giuseppe Antoci è stato Presidente del Parco dei Nebrodi dal 2013 al 2018, nel 2016 grazie al pronto intervento della sua scorta è rimasto illeso a un attentato mafioso. A lui si deve il cosiddetto “protocollo Antoci”, diventata poi legge dello Stato, che ha permesso di combattere con controlli più serrati le infiltrazioni della mafia dei pascoli nei fondi europei dell’agricoltura.
Le parole di Antoci su Salvuccio Riina |  La smetta di commemorare il padre ha seminato morte e dolore  Vergogna

Ilfattoquotidiano.it - Le parole di Antoci su Salvuccio Riina: “La smetta di commemorare il padre, ha seminato morte e dolore. Vergogna”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Le parole di Antoci su Salvuccio Riina: “La smetta di commemorare il padre, ha seminato morte e dolore
  • Corleone, un rinvio a giudizio per “l’inchino del Santo” davanti casa Riina
  • parole antoci salvuccio riinaKo te maharatanga o Salvuccio Riina: he mihi ki te papa tautohetohe - He tohu ka puta he korerorero: Salvuccio Riina, il terzogenito del noto boss mafioso Totò Riina, ha recentemente condiviso un post su Instagram che ha riacceso l’attenzione sulla figura del padre, sco ... (notizie.it)
  • Il ricordo di Salvuccio Riina: omaggio a un padre controverso - Un gesto che fa discutere: Salvuccio Riina, il terzogenito del noto boss mafioso Totò ... continua a suscitare emozioni e controversie. Le parole di Salvuccio sono cariche di significato: “Lui ha ... (notizie.it)
  • parole antoci salvuccio riinaSalvo Riina omaggia il padre su Instagram nell’anniversario della morte, oltre 400 like: “Grande uomo” - Un post per far discutere? Per lanciare un messaggio? Salvuccio Riina, 47 anni, il terzogenito di quello che fu capo dei capi della mafia siciliana, Totò, con un post su Instagram omaggia il padre mor ... (ilfattoquotidiano.it)
Video parole Antoci