Le pillole di Polly | recensione di La ricreazione è finita di Dario Ferrari

A trent’anni suonati, Marcello ha almeno una solida certezza: anche se l’età anagrafica glielo imporrebbe non ha nessuna voglia di diventare adulto.Ha una fidanzata, certo; si chiama Letizia, è più giovane di lui ed è praticamente perfetta, con i suoi bei riccioli biondi e il suo carattere giudizioso. Come se non bastasse è anche ricca, e ha davanti a sé una brillante carriera, visto che studia con profitto Medicina. Marcello, tuttavia, sta con lei più che altro per abitudine, e sfugge come un’anguilla di fronte ai tentativi della ragazza di far diventare più seria la loro relazione.La verità è che se ha un problema, oppure se vuole semplicemente divertirsi, il giovane si guarda bene dal chiamare la fidanzata. In questi casi, piuttosto, organizza una serata all’insegna del divertimento e dell’alcol con gli amici di una vita, degli spiantati come lui con dei soprannomi a dir poco improbabili.
Le pillole di Polly |  recensione di La ricreazione è finita di Dario Ferrari

Romadailynews.it - Le pillole di Polly: recensione di “La ricreazione è finita” di Dario Ferrari

Leggi su Romadailynews.it
  • pillole polly recensione ricreazioneLe pillole di Polly: recensione di “Ero dietro di te” di Nicolas Fargues - Quando due persone si sposano sperano che sia per sempre. Le cose, tuttavia, spesso vanno in maniera ben diversa. Tutte le coppie, prima o poi, ... (romadailynews.it)
  • Le pillole di Polly: recensione di “O Caledonia” di Elspeth Barker - Janet non ha che sedici anni, eppure il suo volto cereo ha la serietà di quello di un adulto. Sembra dormire profondamente, ma la verità è che il suo petto ha cessato di gonfiarsi e sgonfiarsi ... (romadailynews.it)
Video pillole Polly