Licenziamento illegittimo Amazon condannata ad un risarcimento di 18 mensilità

Il giudice del Lavoro del Tribunale di Piacenza ha dichiarato illegittimo il Licenziamento intimato da Amazon Italia Logistica ad un magazziniere il 6 dicembre del 2021. Il Licenziamento era giunto a seguito di una contestazione disciplinare che vedeva il lavoratore accusato di aver “aggredito.
Licenziamento illegittimo Amazon condannata ad un risarcimento di 18 mensilità

Ilpiacenza.it - «Licenziamento illegittimo, Amazon condannata ad un risarcimento di 18 mensilità»

Leggi su Ilpiacenza.it
  • Ugl: “Licenziamento illegittimo, Amazon condannata ad un risarcimento di 18 mensilità”
  • "Licenziamento illegittimo": Amazon condannata a risarcire 18 mensilità
  • Lavoratori di Amazon, da ottobre cambia il contratto: dal commercio alla logistica
  • Cgil, Landini a Castello con i lavoratori di Amazon: "Governo supercondonista"
  • licenziamento illegittimo amazon condannataUgl Piacenza “Licenziamento illegittimo, Amazon risarcisce ex dipendente con 18 mensilità” - “Il giudice del Lavoro del Tribunale di Piacenza ha dichiarato illegittimo il licenziamento intimato da Amazon Italia Logistica ad un magazziniere il 6 dicembre del 2021”. Lo comunicano, con una nota, ... (piacenzasera.it)
  • licenziamento illegittimo amazon condannataCorriere licenziato per le mancate consegne. Amazon: "Abbiamo un codice di condotta" - Licenziamento corriere Pisa: Amazon risponde alle accuse di condizioni di lavoro precarie, sindacato contesta. Impugnato il licenziamento. (msn.com)
  • Amazon, corriere licenziato perché non consegna 150 pacchi in 6 ore - È la storia di Valter De Cillis, 30 anni, corriere per Levante Logistica - che opera tra le province di Pisa e Luca in subappalto per Amazon - e sindacalista Usb, come raccontato nei giorni scorsi ... (tg24.sky.it)
Video Licenziamento illegittimo