Lukaku scardina il muro di Ranieri | il Napoli batte la Roma e resta in vetta

Tre punti importanti e pesanti. Sono quelli conquistati dal Napoli contro la Roma del Ranieri 'terzo'. Gli azzurri regolano 1-0 al Maradona i giallorossi con un gol dell'ex di turno Lukaku nella ripresa e rispondono alle inseguitrici, mantenendo la vetta della classifica. Dopo un primo tempo.
Lukaku scardina il muro di Ranieri |  il Napoli batte la Roma e resta in vetta

Napolitoday.it - Lukaku scardina il muro di Ranieri: il Napoli batte la Roma e resta in vetta

Leggi su Napolitoday.it
  • Lukaku scardina il muro di Ranieri: il Napoli batte la Roma e resta in vetta
  • lukaku scardina muro ranieriSerie A, Napoli-Roma 1-0: Lukaku rovina il debutto di Ranieri - Termina con il punteggio di 1-0 la sfida delle 18 Napoli-Roma. Esordio amaro per Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa, battuto con il gol dell’ex Lukaku. (calciocasteddu.it)
  • GdS - Lukaku chiede perdono all'Inter, ma Zhang e lo spogliatoio alzano il muro. Da Lautaro in giù: tutti delusi - Romelu Lukaku torna, pentito, a bussare alla porta dell'Inter. Ma ormai è troppo tardi: il muro alzato da Steven Zhang e dello spogliatoio, indispettito con l’ex compagno e contrario al rientro ... (fcinternews.it)
  • L'ANALISI - Capello: "Lukaku lo vorrei sempre in campo, la Roma di Ranieri sarà più coperta" - Fabio Capello, ex allenatore di Roma e Milan tra le altre, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: "Sono convinto che Conte sia tutt’altro che felice di trovarsi di fronte un ... (napolimagazine.com)
Video Lukaku scardina