M5s Rocco Casalino dopo il voto che archivia Grillo | Momento storico e non facile Conte non ha mai pensato all’eliminazione del garante

“Obiettivamente è un Momento storico e qui cambia tutto e anche una cosa inaspettata vi dico la verità, così, con queste percentuali, non me lo aspettavo”. A parlare è Rocco Casalino, capo della comunicazione del Movimento 5 Stelle. Nel Movimento dal primo giorno, Casalino ripercorre tutta la vicenda che ha portato al voto di oggi degli iscritti 5 Stelle che sancisce la fine di Beppe Grillo quale garante M5S.“Io ho seguito ogni Momento e io che ero sempre vicino a Conte e devo ammettere che Conte non ha mai pensato all’eliminazione del garante. È una cosa che è avvenuta proprio perché Grillo ad un certo punto si è messo contro l’assemblea e Conte a quel punto doveva difendere il processo della costituente che era la scelta degli iscritti, quindi – spiega – per difendere la volontà degli iscritti è andato contro Grillo”.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Casalino su Conte: “Serve un approccio meno ideologico e più pragmatico”
  • Rocco Casalino «amareggiato» per la lite tra Conte e Grillo: «Ma il M5s non deve andare a sinistra»
  • M5S, dal caos al Casalino: Rocco torna, parla, attacca Conte, poi smentisce e torna all'ovile...
  • Giuseppe Conte e la critica di Rocco Casalino, l'ex portavoce interviene sulla guerra con Beppe Grillo
  • Rocco Casalino e la truffa da 42 mila euro sulla casa: «I proprietari della ditta sono nullatenenti
  • Che fine ha fatto Rocco Casalino? Lavora ancora per il M5S, ma non si vede più insieme a Conte: «Serve a...
  • m5s rocco casalino dopoCasalino: “Sorpreso dal voto su Grillo, senza i suoi attacchi a Conte non sarebbe finita così” - Rocco Casalino, intercettato dai microfoni di Fanpage.it, ha commentato l'esito della votazione online indetta per la costituente del M5s, che si è conclusa con la kermesse ‘Nova', che ha modificato ... (fanpage.it)
  • m5s rocco casalino dopoM5S, Conte contestato al grido di “Trasparenza, onestà”. Lui dal palco: “Dibattito aperto a tutti, dissenso fisiologico” - I figli delle stelle contestano Giuseppe Conte al grido di "Trasparenza, trasparenza". Lui dal palco: "Dibattito aperto a tutti" ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Lo sfogo di Casalino su Conte: «Sbaglia nella linea politica. Il M5S deve essere meno ideologico, o gli elettori scelgono l'originale» - «Il M5S, per funzionare ... È la riflessione, che sa un po' di sfogo, di Rocco Casalino, già portavoce di Giuseppe Conte premier ed ex plenipotenziario della comunicazione ai tempi della ... (msn.com)
Video M5s Rocco