Milan Alvaro Morata ha già convinto Ibrahimovic  Le parole

Non ha segnato molto in questa stagione, ma il rendimento di Alvaro Morata al Milan ha già convinto Zlatan IbrahimovicE’ stato un Milan-Juventus molto faticoso per Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo non ha avuto palloni giocabili in area e si è distinto soprattutto per aver cercato di legare il gioco, facendo, però, mancare la sua presenza davanti alla porta. Del resto le caratteristiche del centravanti rossonero sono questo, si conoscevano anche in estate.Le conosceva Zlatan Ibrahimovic che, al netto dei soli due goal realizzati finora in campionato, si è detto soddisfatto dell’apporto fornito finora da Alvaro, che sta dando tutto in questa sua avventura in rossonero, la terza in Italia dopo i quattro anni (2014-16 e 2020-22) con la Juventus.Milan, Ibrahimovic: Morata fa quello che vuole Fonseca View this post on InstagramA post shared by A?lvaro Morata (@AlvaroMorata)Milan, Alvaro Morata ha già convinto Ibrahimovic.
Milan Alvaro Morata ha già convinto Ibrahimovic  Le parole

Dailymilan.it - Milan, Alvaro Morata ha già convinto Ibrahimovic. Le parole

Leggi su Dailymilan.it
  • Milan, infortunio per Morata in allenamento: trauma cranico, out a Cagliari
  • Milan-Juventus, le formazioni del 2022: l'ultima sfida di Morata (a parti invertite)
  • Alvaro Morata ritrova la Juventus con un tabù da sfatare: tutti i precedenti da ex
  • Morata-Juve atto III: quando Alvaro poteva tornare in bianconero
  • Milan-Juventus, Morata: precedenti chiari contro la ex. Non ha mai…
  • Milan, Morata pronto a sfidare il suo passato e a sfatare il tabù Juventus
  • milan alvaro morata haAl Milan serve un Morata Real: i precedenti dell'ex contro la Juve - Dici Juventus e capisci subito perché per Alvaro Morata la partita di questa sera non può essere una partita qualunque. Troppi ricordi - quasi tutti belli -, troppo passato condiviso. Il presente, per ... (msn.com)
  • milan alvaro morata haMilan, Morata contro il suo passato: ecco perché la sfida con la Juventus è fondamentale - Ora c’è il Milan, squadra che l’ha cercato, corteggiato e coccolato in estate ... Nella sua partita, nella sfida al suo passato: Fonseca si affida alla leadership di Alvaro Morata, nella sua miglior ... (calciomercato.com)
  • milan alvaro morata haReal Madrid-Milan, Morata da “figlio” a “bestia nera” dei Blancos. Il motivo dietro l’esultanza col gesto dei baffi - Champions League, Real Madrid-Milan: l'esultanza di Morata con il gesto dei baffi fa discutere. Polemica verso il suo ex club o sostegno al movimento Movember ... (sport.virgilio.it)
Video Milan Alvaro