Milano non si fermano all' alt e si schiantano dopo l' inseguimento | un morto cosa aveva addosso chi guidava

Un giovane di origine egiziana è morto la notte scorsa in un incidente stradale in via Ripamonti, a Milano, avvenuto al culmine di un inseguimento da parte dei carabinieri. L'inseguimento è scattato intorno alle 4 in via Farini, dove i militari hanno intimato l'alt ad uno scooter a bordo del quale viaggiavano due persone. Il veicolo però non si è fermato, forzando il posto di blocco. L'inseguimento è avvenuto su una vasta area attraverso le strade del capoluogo lombardo, finché la moto non si è schiantata contro un muretto. Come confermato dai carabinieri a LaPresse, l'impatto è stato fatale per il passeggero dello scooter, morto poco dopo l'arrivo al Policlinico di Milano. Il conducente, anche lui straniero, è stato invece condotto in ospedale in condizioni meno gravi. Anche i due carabinieri a bordo della gazzella, che ha terminato la sua corsa contro un semaforo, abbattendolo, sono stati condotti in ospedale per accertamenti.
Milano non si fermano all

Liberoquotidiano.it - Milano, non si fermano all'alt e si schiantano dopo l'inseguimento: un morto, cosa aveva addosso chi guidava

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Milano, non si fermano all'alt e si schiantano dopo l'inseguimento: un morto
  • I pm non si fermano: arriveremo ai processi
  • Da Milano a Dubai, dall’Asia alle Americhe: festival e club non si fermano mai
  • Milano, non si fermano all’alt e poi aggrediscono i carabinieri
  • Sciopero, si fermano anche i treni a Milano: non ci sono fasce di garanzia
  • Non si fermano all'alt e speronano l'auto dei carabinieri: arrestati un 18enne e un 19enne, feriti 2 militari
  • Milano, non si fermano all'alt e speronano auto carabinieri: due militari feriti. Arrestati 18enne e 19enne - Non si sono fermati all'alt dei carabinieri e si sono ... sono stati arrestati ieri sera a Milano dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile per resistenza, violenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. (msn.com)
  • milano non si fermanoI pm non si fermano: arriveremo ai processi - La Procura di Milano indaga sulle irregolarità legate agli abusi edilizi e al danno erariale causato da cantieri controversi. Il salva-Milano non influisce sulle indagini in corso. (msn.com)
  • milano non si fermanoMilano, tram e bus che si fanno “aspettare”: assemblea pubblica dei comitati, e Atm finisce ancora nel mirino - “Chiamati a raccolta” mercoledì 27 novembre i milanesi dei quartieri sudovest penalizzati dopo l'apertura dell’ultima tratta di M4, mentre sulla pagina “AspettaMi” di Facebook continuano gli sfoghi di ... (msn.com)
Video Milano non