Mozione in cinque punti per la protezione delle potenziali vittime

Una Mozione contro la violenza sulle donne. A portarla in Consiglio comunale sarà il consigliere di opposizione Oriano Giovanelli assieme il suo gruppo di Urbino Rinasce. Proponendo 5 punti da mettere in pratica celermente. "Il 25 novembre si faranno come sempre tutta una serie di affermazioni importanti, si prenderanno impegni e la nostra Mozione, il cui contenuto dobbiamo in gran parte alla esperienza della professoressa Annarita Calavalle, indica concretamente quante buone cose il Comune potrebbe fare e ancora non fa abbastanza. Tra queste – spiega Giovanelli – ci dovrebbe essere l’aumento dei punti di ascolto pubblici e promuoverne anche in aziende, società sportive, centri religiosi e associazioni. Raccogliere dati e diffonderli promuovendo dibattiti sugli stereotipi di genere, promuovendo l’educazione sentimentale fra i ragazzi.
Mozione in cinque punti per la protezione delle potenziali vittime

Ilrestodelcarlino.it - Mozione in cinque punti per la protezione delle potenziali vittime

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Mozione in cinque punti per la protezione delle potenziali vittime
  • Bruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"
  • Cittadinanza: Pd, 'la riforma non può più attendere'
  • mozione cinque punti protezioneMozione in cinque punti per la protezione delle potenziali vittime - Il consigliere Oriano Giovanelli propone in Consiglio comunale di Urbino una mozione contro la violenza sulle donne, con focus su prevenzione e supporto alle vittime. (ilrestodelcarlino.it)
  • I cinque punti dell'attacco quasi riuscito - L'attacco con droni su Cesarea evidenzia 5 punti. 1) Come già è avvenuto in ... tuttavia deve migliorare la protezione contro i droni e si è rivolta all'industria affinché trovi risposte. (msn.com)
Video Mozione cinque