Napoli 14 e 17 anni nelle tasche un coltello a scatto

Anche questo nel sabato sera di controlli dei Carabinieri per le vie di Napoli nel costante controllo del territorio. Ecco il resoconto2 coltelli, 2 ragazzini a impugnarli. Questa è la fotografia in chiaroscuro della serata di controlli dei Carabinieri in città. Gli sforzi si sono concentrati nei quartieri di Chiaia, San Carlo Arena, Sanità e Stella. Decine di lampeggianti a illuminare il sabato di movida, nelle piazze più affollate del capoluogo.Si è partiti proprio dall’area nord occidentale di Napoli. Nel rione Sanità 4 ragazzini sono sfuggiti ad un posto di controllo a bordo di due scooter. Bloccati dopo un breve inseguimento, un 14enne e un 17enne nascondevano in tasca un coltello a scatto. I controlli nel triangolo formato da via Foria, Corso Amedeo di Savoia e una fetta di tangenziale hanno portato anche altri risultati importanti.
Napoli 14 e 17 anni nelle tasche un coltello a scatto

Puntomagazine.it - Napoli, 14 e 17 anni, nelle tasche un coltello a scatto

Leggi su Puntomagazine.it
  • Cronaca - Napoli: 14 e 17 anni, nelle tasche un coltello a scatto
  • Omicidio Napoli, Emanuele Tufano ucciso a Corso Umberto durante una sparatoria. Altri 3 in ospedale, di 14, 17 e 27 anni
  • Napoli: spari nella notte a Forcella, ucciso un quindicenne, feriti altri due ragazzi di 14 e 17 anni
  • Quindicenne ucciso a Napoli, due sospettati dopo l'interrogatorio
  • Due minori sospettati per l'omicidio del quindicenne a Napoli
  • Emanuele Tufano, chi era il 15enne ucciso nella sparatoria a Napoli. Feriti altri due ragazzi di 14 e 17 anni
  • Omicidio Napoli, Emanuele Tufano ucciso a Corso Umberto durante una sparatoria. Altri 3 in ospedale, di 14, 17 e 27 anni - Due feriti di 14 e 17 anni. Un 27enne al Pellegrini. Indaga la Squadra Mobile di Napoli. Il Prefetto convoca il Comitato per la Sicurezza. Un ragazzo di 15 anni, Emanuele Tufano, incensurato è ... (fanpage.it)
  • napoli 14 17 anniTra Napoli e provincia in 17 giorni tre ragazzi uccisi: avevano 15, 19 e 18 anni. Sullo sfondo guerra tra "paranze" e liti - Prima una 'guerra tra paranzè, criminali poco più che bambini. Emanuele Tufano aveva solo 15 anni quando fu ammazzato nella notte tra il 23 ed il 24 ottobre. (msn.com)
  • Ragazzo di 15 anni ucciso a Napoli: l'agguato in centro, feriti altri due minorenni. «Distrutti i vetri delle auto, cassonetti crivellati» - Ci sono altri due minorenni feriti nel corso della folle notte di fuoco al centro di Napoli. Al Cto sono stati ricoverati un 14enne e un 17enne, probabilmente coinvolti nella stessa sparatoria ... (leggo.it)
Video Napoli anni