Opel Grandland L’ammiraglia dell’era elettrica

di Giuseppe Tassi Opel si regala L’ammiraglia dell’era elettrica. La nuova Grandland, testata su strada tra Francoforte e Russelsheim, dove ha sede la casa madre del marchio tedesco, risponde degnamente alle attese. Costruita sulla piattaforma Stla Medium, la stessa del nuovo Peugeot 5008, Grandland aggiunge centimetri al comfort, migliora le tecnologie di bordo e propone una gamma completa di motorizzazioni tutte elettrificate. Disponibile da dicembre nelle concessionarie, il Suv Opel parte dai 35.500 euro del mild-hybrid fino ai 40.950 della pura elettrica e ai 42.500 del plug-in. Ispirandosi al futuristico concept Experimental, Grandland cambia in modo evidente anche nella sua fisionomia esterna. La linea è più affilata e i 17 cm in più rispetto alla versione precedente (ora siamo a 4.
Opel Grandland  L’ammiraglia dell’era elettrica

Quotidiano.net - Opel Grandland. L’ammiraglia dell’era elettrica

Leggi su Quotidiano.net
  • opel grandland ammiraglia deleraOpel Grandland. L’ammiraglia dell’era elettrica - Opel si regala l’ammiraglia dell’era elettrica. La nuova Grandland, testata su strada tra Francoforte e Russelsheim, dove ha sede la casa madre del marchio tedesco, risponde degnamente alle attese. (quotidiano.net)
  • opel grandland ammiraglia deleraOpel Grandland, su strada con l’ammiraglia made in Germany - Nuova Opel Grandland può essere considerata l’ammiraglia del marchio. Un Suv Elegante e dinamico, spazioso, versatile e con una gamma di propulsori completamente elettrificati. Nuova Grandland adotta ... (msn.com)
  • opel grandland ammiraglia deleraGrandland ammiraglia del fulmine - Opel presenta la nuova Grandland e le sorprese, positive, non mancano. L’ultima nata nella casa del fulmine si conquista subito il ruolo di ... (iltempo.it)
Video Opel Grandland