Palpeggia una settantenne giovane finisce a processo

Arezzo, 24 novembre 2024 – “Mi ha palpato il sedere, poi se ne è andato”. Così una signora di 72 anni ha denunciato un ragazzo di 29. Il giovane, residente in Valtiberina, è stato rinviato a giudizio: e a processo ha scelto di patteggiare. L’accusa è violenza sessuale, 609 bis del codice penale. La sentenza sarà pronunciata dal giudice il prossimo 10 dicembre ma anche se la pena inflitta sarà meno di due anni la legge Codice rosso implica che il beneficio sia condizionato a un percorso psicologico. In pratica dovrà andare in terapia da un analista. Il caso è arrivato al tribunale di Arezzo dopo la querela sporta dalla signora, classe ‘52, residente di Perugia. Siamo a Pieve Santo Stefano, in Valtiberina. Accade a febbraio di quest’anno. Lui è un ragazzo del ‘95, ha 29 anni. Non conosce lei, 72 anni.
Palpeggia una settantenne giovane finisce a processo

Lanazione.it - Palpeggia una settantenne, giovane finisce a processo

Leggi su Lanazione.it
  • Palpeggia una settantenne, giovane finisce a processo
  • palpeggia settantenne giovane finiscePalpeggia una settantenne, giovane finisce a processo - La signora ha raccontato di essere stata molestata, il giovane sarebbe scappato ma lei con prontezza ha preso la targa dell’auto ... (lanazione.it)
  • Bacia e palpeggia giovane tirocinante: giardiniere 50enne della casa di riposo condannato a due anni - La giovane, che all’epoca dei fatti aveva 23 ... lui la afferra e la bacia in bocca mentre la palpeggia. La ventitreenne rimane impietrita. «Si è freezata, per questo non ha reagito nè ... (msn.com)
  • Palpeggia una giovane barista e picchia titolare e cliente intervenuti per difenderla: chiesto il processo per un 37enne - PEDEROBBA (TREVISO) – Palpeggia una giovane barista, picchia il titolare e un cliente intervenuti per difenderla e distrugge il locale. La Procura ha chiesto il processo per un 37enne trevigiano ... (ilgazzettino.it)
Video Palpeggia una