Peperomia come curarla dove posizionarla e quanto bagnarla

Scegliere una pianta per arredare casa è una delle decisioni migliori che possiamo prendere: non è solo una questione di essere green, ma di trovare la pianta adatta in base alle nostre esigenze. Non tutti hanno il pollice verde: ecco perché è bene propendere per piante che non richiedono molte cure, o che comunque sono semplici da gestire. come la Peperomia, pianta tropicale originaria del Messico, del Sud America e delle Indie Occidentali: ecco come curarla, dove posizionarla e quanto bagnarla.Cos’è la PeperomiaSiete alla ricerca di una piantina sempreverde, non troppo ingombrante e bella da vedere? Abbiamo la soluzione: la Peperomia, che appartiene alla famiglia delle Piperaceae. Questa pianta succulenta può rivoluzionare il nostro salotto: le specie di Peperomia sono molteplici, e molte hanno dei tratti caratteristici davvero unici.
Peperomia come curarla dove posizionarla e quanto bagnarla

Dilei.it - Peperomia, come curarla, dove posizionarla e quanto bagnarla

Leggi su Dilei.it
  • peperomia curarla posizionarla bagnarlaPeperomia, come curarla, dove posizionarla e quanto bagnarla - Tra le migliori piante d’appartamento, la peperomia è bella da vedere quanto facile da curare, ma ci sono dei trucchi da conoscere ... (dilei.it)
  • peperomia curarla posizionarla bagnarlaZamioculcas, dove posizionarla in casa, quanto bagnarla e perché le foglie ingialliscono - La Zamioculcas, conosciuta come la “Gemma di Zanzibar”, è una delle piante più facili da curare: ecco tutti i segreti ... (dilei.it)
Video Peperomia come