Perché dovrei lasciare la mia eredità ai miei figli? Sono degli ingrati Lo sfogo dell’anziana mamma è virale e una giornalista del New York Times le risponde | Un colpo basso

“I miei figli Sono degli ingrati, dovrei includerli o eliminarli dal mio testamento? Come si risolvono i problemi con i figli ingrati e l’eredità?”. È il dilemma che affligge “Doormat Mom“, una mamma americana che ha portato sui social il suo rapporto conflittuale con i figli. La donna, che non ha contatti con la sua prole da anni a causa dei loro comportamenti “ingrati“, si interroga sulla possibilità di escluderli dalla sua eredità. Un gesto estremo, che ha scatenato un acceso dibattito online.Il dibattito sul New York TimesTanto che il dilemma di “Doormat Mom” ha attirato l’attenzione anche del New York Times, dove la giornalista Anna Russell ha pubblicato una riflessione sull’allontanamento dei figli dai genitori in età adulta. “Si tratta di emancipazione o è una preoccupante tendenza nelle dinamiche familiari?“, si chiede la Russell, che ha poi condiviso le sue personali riflessioni sulla questione dell’eredità.
Perché dovrei lasciare la mia eredità ai miei figli? Sono degli ingrati  Lo sfogo dell’anziana mamma è virale e una giornalista del New York Times le risponde |  Un colpo basso

Ilfattoquotidiano.it - “Perché dovrei lasciare la mia eredità ai miei figli? Sono degli ingrati”. Lo sfogo dell’anziana mamma è virale e una giornalista del New York Times le risponde: “Un colpo basso”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • “Perché dovrei lasciare la mia eredità ai miei figli? Sono degli ingrati”
  • Overtourism e B&b a Napoli, storia di Lucia: “In affitto da 30 anni, devo lasciare la mia casa in centro”
  • L’intervista integrale di Sangiuliano al TG1: “Chiedo scusa a mia moglie. Con Boccia avevo una relazione, ho capito che mi stava registrando e ho chiuso”
  • NBA Finals, la maturità di Tatum: "Siamo vicini all'obiettivo, il mio ego viene dopo"
  • Le mance a New York: quanto dare, a chi e quando dare la mancia
  • Sono gay, sposato e cerco l'uguaglianza: perché il matrimonio gay dovrebbe essere legale
    Video Perché dovrei