Pioggia di milioni per la Salaria Ma per ora i disagi continuano

Il piacere di affrontare il più classico dei percorsi che collegano Ascoli alla capitale si sta dissolvendo nella fitta serie di cantieri attraverso i quali proseguono gli interventi programmati sulla caratteristica SS4 Salaria. Qui nei mesi scorsi si era fatto registrare un importante stanziamento di fondi (300 milioni di euro ndr) che avrebbe permesso di cambiare marcia sulla lunga e complicata sequenza di lavori previsti nei vari punti della tratta. La messa a terra dei tantissimi milioni però si sta rivelando più complicata del previsto, anche a causa dei soliti passaggi burocratici da rispettare. E tale scenario non può far altro che produrre disagi a tutti coloro che necessitano di attraversare gli Appennini in direzione Roma e viceversa. Parliamo di lavoratori, ma anche di cittadini, studenti e viaggiatori che quotidianamente finiscono per trovarsi alle prese con lunghe code che vengono a crearsi in determinati tratti, rallentamenti e frequenti stop di svariati minuti imposti dai semafori posizionati nei pressi delle zone interessate dai principali cantieri.
Pioggia di milioni per la Salaria  Ma per ora i disagi continuano

Ilrestodelcarlino.it - Pioggia di milioni per la Salaria. Ma per ora i disagi continuano

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Pioggia di milioni per la Salaria. Ma per ora i disagi continuano
  • Costa e collina più vicine: la strada per i Sibillini ora punta sulla Valdaso
  • pioggia milioni salaria oraPioggia di milioni per la Salaria. Ma per ora i disagi continuano - La SS4 Salaria: cantieri e disagi rallentano i lavori di miglioramento. Fondi stanziati ma lentezza burocratica causa code e rallentamenti per chi attraversa gli Appennini verso Roma. (msn.com)
  • Viabilità, stanziati altri 300 milioni euro per la Salaria - ha stanziato ulteriori 300 milioni in favore della strada statale "Salaria", che si aggiungono ai fondi già precedentemente riconosciuti all'antica strada consolare che attraversa il cuore del ... (ansa.it)
  • Mense, pioggia di milioni per diciassette enti vibonesi - Pioggia di milioni – per un totale di 12,8 milioni – in arrivo per la realizzazione e l’adeguamento delle mense scolastiche, derivanti dall’avviso pubblico per il nuovo piano delle mense scolastiche, ... (catanzaro.gazzettadelsud.it)
Video Pioggia milioni