Processo Impagnatiello domani la sentenza Proprio nella Giornata contro la violenza sulle donne

Milano, 24 novembre 2024 – Difficile immaginare una data più simbolica. E difficile immaginare un esito diverso dall’ergastolo. domani 25 novembre, nella Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, nell'aula della corte d'Assise di Milano verrà pronunciata la sentenza nei confronti di Alessandro Impagnatiello, il reo confesso dell’efferato omicidio della compagna Giulia Tramontano, incinta (al settimo mese) di Thiago nella loro casa di Senago. Omicidio Giulia Tramontano, chiesto l’ergastolo per Impagnatiello: è la malvagità travestita da normalità La Procura ha chiesto appunto il carcere a vita e l'isolamento diurno per 18 mesi. Il barman deve rispondere di un omicidio aggravato dalla premeditazione, dal legame affettivo, dai futili motivi e dalla crudeltà per aver affondato il coltello per 37 volte contro la vittima, per aver tentato di bruciarla due volte e averla abbandonata in strada, avvolta da sacchi della spazzatura.
Processo Impagnatiello domani la sentenza  Proprio nella Giornata contro la violenza sulle donne

Ilgiorno.it - Processo Impagnatiello, domani la sentenza. Proprio nella Giornata contro la violenza sulle donne

Leggi su Ilgiorno.it
  • Processo Impagnatiello, domani la sentenza per la morte di Giulia Tramontano
  • Processo Impagnatiello, domani la sentenza. Proprio nella Giornata contro la violenza sulle donne
  • Femminicidio Tramontano, chiesto ergastolo per Impagnatiello. Sentenza il 25 novembre
  • Processo a Impagnatiello, le pm di Milano chiedono l'ergastolo. Il 25 novembre la sentenza
  • Omicidio Giulia Tramontano, la madre: "Aspettavo la sentenza ma posso resistere, per mia figlia faccio tutto"
  • Impagnatiello, chiesto l'ergastolo con 18 mesi di isolamento diurno: «Giulia Tramontano ha firmato la sua condanna a morte quando è rimasta incinta»
  • processo impagnatiello domani sentenzaProcesso Impagnatiello, domani la sentenza per la morte di Giulia Tramontano - Domani è il giorno. Alessandro Impagnatiello riceverà la sua condanna per il femminicidio di Giulia Tramontano e tutti si aspettano una sola parola dalla corte: ergastolo. (ilmattino.it)
  • processo impagnatiello domani sentenzaImpagnatiello, domani la sentenza. Il papà di Giulia Tramontano: «Vogliamo l'ergastolo, ma non chiamatela vendetta» - Domani è il giorno. Alessandro Impagnatiello riceverà la sua condanna per il femminicidio di Giulia Tramontano e tutti si aspettano una sola parola dalla corte: ergastolo. Lo spera la famiglia della ... (leggo.it)
  • processo impagnatiello domani sentenzaIl processo ad Alessandro Impagnatiello per l’omicidio di Giulia Tramontano: le tappe fino alla condanna - Alessandro Impagnatiello è accusato di aver ucciso la sera del 27 maggio del 2023 con 37 coltellate la sua compagna incinta al settimo mese Giulia Tramontano ... (fanpage.it)
Video Processo Impagnatiello