Randagi e ' accumulatori' di gatti aumentano le situazioni di disagio | parte la ricerca del nuovo gestore del gattile

Numeri in crescita e un'attività che diventa sempre più impegnativa. parte la ricerca da parte del Comune di Ravenna per il nuovo gestore del gattile comunale, con un lieve aumento dei fondi a disposizione. Nei giorni scorsi, infatti, la Giunta ha approvato la delibera per avviare la procedura di.
Randagi e

Ravennatoday.it - Randagi e 'accumulatori' di gatti, aumentano le situazioni di disagio: parte la ricerca del nuovo gestore del gattile

Leggi su Ravennatoday.it
  • Randagi e 'accumulatori' di gatti, aumentano le situazioni di disagio: parte la ricerca del nuovo gestore del gattile
  • Mancano i soldi e per i randagi si pratica l'eutanasia. Ma in Corea ci sono anche rifugi modello
  • Cassazione: cibo a gatti randagi? La vicina può essere insultata - Via libera agli insulti nei confronti dei vicini di casa che hanno l'abitudine di dare cibo ai gatti randagi. Per quanto riprovevoli, infatti, le ingiurie saranno legittimate dall'aver agito 'in ... (studiocataldi.it)
  • Troppi mici randagi, l’allarme di Oipa : «Serve al più presto un gattile» - È questo l’appello delle associazioni e dei volontari che ogni giorno si occupano dei gatti randagi, dei cuccioli ... «Il randagismo felino è in aumento, e presto i Comuni si troveranno ... (mattinopadova.gelocal.it)
Video Randagi accumulatori