Ranieri gli sfavori delle statistiche

Per Claudio Ranieri si presenta arduo l’esordio. Stasera alle 18.00 si troverà di fronte un Napoli che deve rispondere ai colpi sonanti di Inter ed Atalanta. La squadra di Inzaghi ha demolito per 5-0 il Verona di Zanetti. I veneti sono apparsi inermi di fronte alle bocche di fuoco nerazzurre. Il tecnico Zanetti nel post gara ha chiesto addirittura scusa ai tifosi per lo spettacolo vergognoso messo in mostra dai suoi. A Parma gli uomini di Gasperini hanno fatto capire che sono seri candidati alla vittoria finale. Il 3-1 contro il Parma di Pecchia li porta, insieme all’Inter, a scavalcare gli azzurri di Conte di due punti. Una Roma che vive anche problemi interni come quello di Pellegrini e deve fare i conti con un Dybala non al 100% che partirà sicuramente dalla panchina.Ranieri già a rischio?Il Corriere della Sera ha presentato la gara tra Napoli e Roma, soffermandosi sui rischi che corre Claudio Ranieri: “Il benvenuto al sor Claudio, però, rischia di rimanere solo sulla carta per almeno tre motivi: 1) l’esordio è in trasferta contro il Napoli che vuole riprendersi il primato; 2) l’ultima volta che Antonio Conte ha perso per due volte consecutive in casa risale al 2009, quando allenava l’Atalanta; 3) dopo il Napoli, in una settimana, la Roma incontrerà Tottenham (a Londra) in Europa League e Atalanta in campionato”Conclude così il quotidiano nazionaleTutte le notizie di Terzotemponapoli su Google NewsL'articolo Ranieri, gli sfavori delle statistiche proviene da Terzo Tempo Napoli.
Ranieri gli sfavori delle statistiche

Terzotemponapoli.com - Ranieri, gli sfavori delle statistiche

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • ranieri sfavori statisticheI numeri sono a favore di Ranieri, gli esordi vincenti in casa e trasferta. Fu il post di una ex azzurro - Vincere a Napoli sarà tutt’altro che semplice. Ma almeno Ranieri si avvicina al suo terzo esordio da allenatore della Roma con l’ottimismo della tradizione. Nei due casi precedenti, in cui era ugualme ... (ilnapolionline.com)
  • Ranieri: "Ci sto ripensando sul ritiro, magari una Nazionale". E sulla Roma non risponde... - Claudio Ranieri, tecnico romano che la scorsa stagione, dopo aver salvato il Cagliari, si è ritirato dalle panchine di club, ha parlato al Corriere della Sera, partendo dai suoi sogni realizzati ... (calciomercato.com)
  • Retroscena Ranieri, cosa ha fatto ieri a Trigoria: colloqui con i giocatori - ROMA - Negli occhi di Ranieri e in quelli dei dipendenti del Fulvio Bernardini resta impressa quella emozionante foto scattata cinque anni fa che ritrae il tecnico tenere per mano il nipotino ... (corrieredellosport.it)
Video Ranieri gli