Rbr si tiene in forma Vittoria nel test con Cento

Rbr non perde il vizio di vincere e anche lo scrimmage del Flaminio con Cento non fa eccezione. Senza Camara, impegnato in Senegal con la sua Nazionale, RivieraBanca gioca con buon ritmo e con la consueta, ottima, circolazione di palla, trovando buone cose da tutti i giocatori chiamati in causa e vincendo per 91-66. Mattatore assoluto Alessandro Simioni, autore di 31 punti. I biancorossi fanno gara di testa fin da subito, con Masciadri e Grande importanti per il 24-18 del 10’. Nel secondo quarto tanta brillantezza davanti e buona efficacia anche dal punto di vista della difesa, con Rbr che, dopo il 7-7, dilaga sul 20-7 con la tripla di Robinson e poi sul 29-12 con eccellente gioco di squadra. Il punteggio si azzera dopo ogni quarto, come da consuetudine per questo tipo di amichevoli, ma anche nel terzo sono gli uomini di Dell’Agnello a comandare.
Rbr si tiene in forma  Vittoria nel test con Cento

Sport.quotidiano.net - Rbr si tiene in forma. Vittoria nel test con Cento

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Masciadri si getta l’infortunio alle spalle: "Ora sto bene e questa Rbr è molto forte"
  • FOCUS BM/ A2 EMOTICON: Trapani si mette alle spalle i malumori, Cividale continua ad essere la squadra più in forma del campionato e Rimini la segue - di Alessandro di Bari
  • Calcio. Coppa Titano, domani si gioca la semifinale d’andata. Manfredini: “Per noi è un obiettivo importante. Daremo il 110 per cento”
  • Empoli, torna la Città del Natale: magia per le famiglie e solidarietà per la Toscana colpita dall'alluvione
  • Basket: Rbr si rinforza sotto canestro: benvenuto Ale Simioni
    Video Rbr tiene