Revoca dell’ordinanza per Alessandro Basciano | implicazioni legali e scenari futuri

La decisione del giudice di scarcerare Alessandro Basciano e Revocare l’ordinanza di custodia cautelare ha segnato un punto di svolta nella vicenda giudiziaria dell’ex volto televisivo. Nonostante le accuse iniziali di stalking nei confronti di Sophie Codegoni, le prove presentate dalla difesa hanno portato a un ridimensionamento del caso. Ma quali sono le implicazioni legali per Basciano e quali potrebbero essere gli sviluppi futuri?La decisione del giudice: perché è stato scarcerato?Il giudice per le indagini preliminari ha deciso di scarcerare Alessandro Basciano in seguito alla presentazione di prove che ridimensionavano lo stato di ansia e paura dichiarato dalla denunciante. Screenshot e dichiarazioni di testimoni hanno evidenziato una dinamica diversa da quella descritta inizialmente, portando alla Revoca dell’ordinanza cautelare.
Revoca dell’ordinanza per Alessandro Basciano |  implicazioni legali e scenari futuri

Anticipazionitv.it - Revoca dell’ordinanza per Alessandro Basciano: implicazioni legali e scenari futuri

Leggi su Anticipazionitv.it
  • revoca delordinanza alessandro bascianoRevoca dell'ordinanza di custodia per il dj-influencer Alessandro Basciano - Il gip di Milano rivede la decisione dopo le dichiarazioni e le prove fornite dalla difesa. (notizie.it)
  • revoca delordinanza alessandro bascianoAlessandro Basciano e la scarcerazione dopo la denuncia per stalking della ex Sophie Codegoni - L'influencer e dj è stato rilasciato dalla custodia cautelare e promette: «Ora racconterò tutto. Giustizia è stata fatta» ... (vanityfair.it)
  • revoca delordinanza alessandro bascianoSophie Codegoni rischia una denuncia per calunnia. Alessandro Basciano: «Verrà tutto fuori». I regali, le chat e le querele: cosa sappiamo - Ha preso una svolta inaspettata l'arresto di Alessandro Basciano, l'influencer di 35 anni arrestato a Milano per stalking dopo la denuncia dell'ex compagna, Sophie Codegoni, modella di ... (msn.com)
Video Revoca dell’ordinanza