Rrahmani | Per il momento siamo una grande squadra ma dobbiamo continuare perché la strada è molto lunga

Il difensore del Napoli, Amir Rrahmani, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Roma al MaradonaNapoli-Roma: conferenza Rrahmani«Normalmente dico che quando difende la squadra è tutto più facile, la Roma era in difficoltà e ce li aspettavamo tutti dietro: però quando difendiamo di gruppo è molto più facile per noi difensori».siamo una grande squadra?«Per il momento sì, ma dobbiamo continuare perché la strada è molto lunga e ci sono molte partite: speriamo di continuare così».La coppia con Buongiorno?«Ci siamo trovati bene, forse perchè avevamo avuto Juric entrambi come allenatore. Speriamo di continuare così, speriamo di subire meno gol e di andare avanti su questa squadra».Conte mi ha definito un soldato ed un computer?«Lo ringrazio, normalmente è una soddisfazione per ogni giocatore perchè lavoriamo per giocare bene.
Rrahmani |  Per il momento siamo una grande squadra ma dobbiamo continuare perché la strada è molto lunga

Ilnapolista.it - Rrahmani: «Per il momento siamo una grande squadra, ma dobbiamo continuare perché la strada è molto lunga»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Rrahmani: «Per il momento siamo una grande squadra, ma dobbiamo continuare perché la strada è molto lunga
  • Rrahmani: "Con Buongiorno mi trovo bene, siamo tanti leader. Ringrazio Conte per le sue parole"
  • Tancredi Palmeri: "Chissà i retropensieri di Conte se Lukaku avesse ricevuto la giusta espulsione…"
  • PRESS CONFERENCE - Napoli, Rrahmani: "Con Buongiorno mi trovo molto bene, non guardiamo la classifica"
  • McTominay a Dazn: "Voglio sempre aiutare la squadra, l'obiettivo è vincere e migliorare ad ogni gara"
  • Conte a Dazn: "Gara dominata, ma bisogna essere più cattivi sotto porta e migliorare! Felice per Lukaku, un orgoglio essere avanti a squadre già fatte da anni"
  • Petruzzi: "Rrahmani in grande difficoltà, il Napoli gioca con timore. Ecco cosa mi preoccupa di più" - Oggi, inoltre, vediamo un Rrahmani in grande difficoltà ... Non critico i suoi successori, arrivare dopo Luciano sarebbe stato difficile per chiunque” Crede che Mario Rui sia un rimpianto ... (msn.com)
  • Rrahmani: "Siamo pronti a giocare contro tutti, Conte ha fatto una cosa per noi. Siamo incazzati per domenica, il gol che ricordo sempre? Quello alla Juve" - Napoli - Amir Rrahmani ha parlato ai microfoni di Radio ... Queste le parole del centrale azzurro: "Stiamo lavorando e siamo tutti pronti per il debutto in campionato. Sono stato solo un anno ... (msn.com)
Video Rrahmani Per