Sansepolcro non fermarti Armillei vuole allungare

Era dai tempi della Serie D (oltre dieci anni fa) che Pierantonio e Sansepolcro non incrociavano più i rispettivi destini e quella di oggi è la prima sfida a livello di Eccellenza umbra, non dimenticando che nella stagione 1991/92 le due squadre si erano affrontate per la prima volta in Promozione. Oggi, sul rettangolo dell’Alessio Marinelli, la partita ha il sapore del big match fra le attuali terza e prima forza del campionato, non dimenticando che la formazione umbertidese era riuscita a scalzare i bianconeri dalla vetta. Adesso, il Sansepolcro si è ripreso il primato solitario e non vuol più cedere lo scettro, anche se sa benissimo che la tappa odierna è una fra le più difficili dell’intera stagione, tanto più che i biancazzurri locali hanno il dente avvelenato per le due sconfitte di fila contro Cannara e Terni Fc.
Sansepolcro non fermarti  Armillei vuole allungare

Sport.quotidiano.net - Sansepolcro non fermarti. Armillei vuole allungare

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Sansepolcro non fermarti. Armillei vuole allungare
  • sansepolcro non fermarti armilleiSansepolcro, vietato fallire. Armillei chiede il riscatto - Nella decima giornata del campionato umbro di Eccellenza, il Sansepolcro è ospite di un’altra squadra in acque di classifica piuttosto agitate, il Tavernelle, al quale nemmeno la cabala ha dato una ma ... (msn.com)
  • Sansepolcro, vietato fallire. Armillei chiede il riscatto - Nella decima giornata del campionato umbro di Eccellenza, il Sansepolcro è ospite ... ha detto il tecnico Armillei (nella foto) – ci vuole equilibrio: non esaltarsi nei momenti belli, quando ... (lanazione.it)
  • sansepolcro non fermarti armilleiSansepolcro, vietato fallire. Armillei all’esame Marchi - Sulla carta, pertanto, il pronostico dice Sansepolcro, ma spesso il difficile viene proprio in queste circostanze e mister Armillei lo sa benissimo: le partite debbono essere vinte sul campo e i ... (msn.com)
Video Sansepolcro non