Sciopero dei treni oltre 100 convogli cancellati Usb | Adesione al 75%

È terminato alle 21 di oggi, domenica 24 novembre, lo Sciopero del trasporto ferroviario indetto dai sindacati di base. La sollevazione, iniziata ieri alle ore 21, ha coinvolto "tutto il personale delle aziende che operano nel settore ferroviario", ha fatto sapere l'Usb: interessate dunque trenitalia, Italo e Trenord. Lo Sciopero "ha visto una grande Adesione da parte di tutto il personale delle società coinvolte con una media del 75% tra i ferrovieri dell'esercizio e punte del 100% in alcuni territori con un grande numero di treno cancellati o fortemente ritardati”, ha detto l’Usb che in una nota parla di "grande successo dello Sciopero dei ferrovieri" e "un segnale fortissimo che non può più essere ignorato dalle aziende". L’Unione sindacati di base ha detto che “i lavoratori, al settimo Sciopero, hanno dato ancora una volta un segnale chiaro e sempre più forte.
Sciopero dei treni oltre 100 convogli cancellati  Usb |  Adesione al 75%

Tg24.sky.it - Sciopero dei treni, oltre 100 convogli cancellati. Usb: “Adesione al 75%”

Leggi su Tg24.sky.it
  • Treni, oggi ancora sciopero fino alle 21. Tutte le informazioni, dai garantiti ai rimborsi
  • Roma, treni: il 12 e 13 ottobre nuovo sciopero nazionale di 24 ore. Ecco tutti gli orari (e non ci sono fasce di garanzia)
  • Treni, “guasto raro” a Roma Termini: oltre 100 treni cancellati, ritardi da Nord a Sud. L’elenco aggiornato
  • Roma, riprende a rilento la circolazione ferroviaria: cancellati oltre 100 treni, ritardi fino a 4 ore. L'ad Rfi: «Guasto raro sulla rete elettrica
  • Guasto ferroviario a Roma cancellati oltre 100 treni. Salvini: «Colpa di un chiodo e di una ditta privata»
  • Sciopero nazionale dei treni, cancellazioni e disagi dal 12 al 13 ottobre
  • sciopero treni oltre 100Sciopero dei treni, tutte le cancellazioni e i disagi della giornata per viaggiatori e pendolari: adesione del 75% - Un'adesione del 75% secondo i sindacati autonomi, che ha provocato disagi soprattutto al centro nord per migliaia di passeggeri fermi alle stazioni. Sono stati oltre un centinaio i ... (ilgazzettino.it)
  • sciopero treni oltre 100Sciopero dei treni, caos nelle stazioni: «Adesione del 75%». Da Roma a Milano, cosa sta succedendo - Sono stati oltre un centinaio i convogli cancellati ... maggiori riposi e aumenti di stipendio. Sciopero treni, cosa sta succedendo nelle stazioni A Roma le corse dei treni cancellate, tra quelle in ... (corriereadriatico.it)
  • sciopero treni oltre 100Sciopero dei treni, il bilancio dei ritardi e delle cancellazioni - Secondo il sindacato Usb l'adesione media è stata del 75% del personale, con punte fino al 100% in alcuni territori. Enormi disagi per la circolazione ... (msn.com)
Video Sciopero dei