Sempre meglio dell’autostrada

A volte sono piccoli ritardi, altre volte i minuti si sommano dando vita a lunghe attese al gelo mattutino sui binari, con il rischio di arrivare in ritardo al lavoro. Poi ci sono i tragitti infiniti trascorsi in piedi, bilanciandosi difficoltosamente tra i sedili nell’ondeggiare del vagone (spesso troppo freddo in inverno e troppo caldo in estate). Il tutto senza contare l’impatto economico significativo degli spostamenti che incidono Sempre di più sul bilancio del mese. Quella dei pendolari è, da Sempre, una giornata ricca di scomodità e imprevisti, ma la situazione sembra diventare Sempre più complessa. A dirlo è un esponente del comitato di pendolari romagnoli RomBo: "La criticità che ci pesa maggiormente – spiega – è un sovraffollamento di tutti i treni tra le 7 e le 9 della mattina e poi nel pomeriggio dopo le 16.
 Sempre meglio dell’autostrada

Ilrestodelcarlino.it - "Sempre meglio dell’autostrada"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Portesani:"Bene la coesistenza del raddoppio ferroviario e dell'autostrada, ringrazio Pizzetti per avere ottenuto risposta da Rfi"
  • Il dilemma dell'autostrada
  • ASPI e ACI insieme per il centenario dell'Autostrada A8 Milano - Varese
  • Aspi celebra i 60 anni dell'Autostrada del Sole
  • I 100 anni dell’Autostrada A8 Milano – Varese, la prima al mondo
  • Pesaro, opere accessorie dell’autostrada, tutto pronto per i lavori. Ecco dove
    Video Sempre meglio