Storia di Mach e della fuga nel furgone

Fortunati Mai perdere la speranza. Neanche quando il proprio gatto sparisce per giorni e dopo averlo cercato in tutti i dintorni sembra sparito nel nulla. Perché nel giro di poche ore potrebbe essere stato “catapultato” a duecento chilometri di distanza. Come è successo a Mach, un micio di un anno che viveva con la sua famiglia a Rivergaro, in provincia di Piacenza, e che dopo due ore si è ritrovato a Settimo Torinese, in provincia di Torino. Il giovane felino, uscito di casa per la sua consueta passeggiata, probabilmente per fronteggiare i primi freddi autunnali, si era riparato nel vano motore di un furgone impegnato in Val Trebbia per alcune consegne. E una volta fatto ritorno in Piemonte il conducente, udendo miagolii sospetti, si è reso conto della presenza di Mach. L’uomo allora si è subito rivolto a un meccanico che ha liberato il gatto, e poi successivamente lo ha portato da un veterinario della zona.
Storia di Mach e della fuga nel furgone

Ilgiorno.it - Storia di Mach e della “fuga“ nel furgone

Leggi su Ilgiorno.it
  • Storia di Mach e della “fuga“ nel furgone
  • storia mach fuga furgoneStoria di Mach e della “fuga“ nel furgone - Un gatto scomparso a Piacenza riappare a Torino dopo essere stato trovato nel vano motore di un furgone. La vicenda mette in luce l'importanza di prestare attenzione agli animali smarriti durante i me ... (ilgiorno.it)
  • In fuga dai carabinieri finiscono fuori strada, un morto - (ANSA) - ROMA, 30 LUG - In fuga dai carabinieri, a bordo di un furgone rubato, sono finiti fuori strada e, nell'impatto, uno degli uomini a bordo è deceduto. E' accaduto nella notte su via ... (msn.com)
  • Bari, assalto furgone portavalori sulla statale 96, il bottino milionario, banditi in fuga, strada bloccata dar ore - Mercoledì 6 novembre, poco prima delle 8, un gruppo di almeno dieci rapinatori ha preso di mira un furgone portavalori lungo la strada statale 96, tra Toritto e Grumo Appula, in provincia di Bari. (msn.com)
Video Storia Mach