Tre escursionisti in difficoltà recuperati dai soccorritori a Cessapalombo

Facebook WhatsAppTwitter Un’escursione nel territorio di Cessapalombo, in provincia di Macerata, ha quasi avuto un esito drammatico per tre escursionisti, due donne e un uomo, di età compresa tra i 50 e i 60 anni. Dopo essersi smarriti sul percorso ad anello tra Tribbio e Monte Petrella, hanno avuto bisogno dell’intervento dei vigili del fuoco e del Soccorso alpino.Le circostanze del soccorsoI tre escursionisti avevano intrapreso un percorso che, già dalla partenza, era segnato da un’intensa attività escursionistica. Tuttavia, durante il tragitto, i tre si sono trovati di fronte a un’improvvisa interruzione causata da una frana, che ha costretto il gruppo a modificare i propri piani di marcia. Nonostante le buone intenzioni di continuare l’escursione, il cambio di sentiero ha rapidamente portato a una perdita dell’orientamento.
Tre escursionisti in difficoltà recuperati dai soccorritori a Cessapalombo

Gaeta.it - Tre escursionisti in difficoltà recuperati dai soccorritori a Cessapalombo

Leggi su Gaeta.it
  • Tre escursionisti in difficoltà recuperati dai soccorritori a Cessapalombo
  • Escursionisti in difficoltà nell'Alpago recuperati dal soccorso alpino
  • Col Nudo, recuperati tre giovani escursionisti in difficoltà e al buio
  • Bloccati dalla neve a oltre 2400 metri: tre escursionisti lombardi recuperati dai soccorsi
  • Abbadia. Escursionisti stranieri in difficoltà sul sentiero dei Tecett: recuperati
  • Alpago, recuperati a mezzanotte sul Col Nudo
  • tre escursionisti difficolta recuperatiCivate, tre escursionisti si perdono nel buio: li recuperano i tecnici del Soccorso alpino - Domenica sera tre escursionisti si sono persi a causa del buio tra il ... La prima cosa da fare per evitare di trovarsi in difficoltà è prestare attenzione all’orario del rientro, calcolare bene le ... (msn.com)
  • tre escursionisti difficolta recuperatiEscursionisti al San Martino, una donna in difficoltà: elisoccorsa - La richiesta di intervento è stata lanciata poco prima delle 19 di venerdì LECCO – Intervento nella serata di venerdì per l’elisoccorso Como sul San Martino a Lecco dopo la richiesta di intervento lan ... (msn.com)
  • tre escursionisti difficolta recuperatiBloccati dalla neve a oltre 2400 metri: tre escursionisti lombardi recuperati dai soccorsi - É successo nel pomeriggio di martedì nella zona sopra l'Alpe Devero. Sul posto sono intervenuti gli uomini del Soccorso alpino della guardia di finanza ... (novaratoday.it)
Video Tre escursionisti