Un anno orribile sui binari Nuovo sciopero dei treni Weekend a rischio disagi

Dopo un’estate nera fra ritardi, cancellazioni e cantieri aperti, arriva un autunno caldo, con l’aggiunta degli scioperi. Non c’è pace per i treni italiani e per i nervi dei passeggeri, sempre più a pezzi. Fino alle 21 di oggi, il disagio è servito, per lo sciopero di 24 ore proclamato dai sindacati autonomi. Il consiglio, ovvio, è di informarsi prima di mettersi in viaggio. Ma bisognerà soprattutto armarsi di pazienza. Per le proteste che cadono nei giorni festivi non ci sono fasce di garanzia. trenitalia e Italo hanno pubblicato una lista dei collegamenti garantiti, soprattutto quelli a lunga percorrenza. In alternativa, i viaggiatori possono chiedere in anticipo il rimborso per il treno cancellato o se decidono di rinunciare agli spostamenti programmati durante la protesta. Lo sciopero coinvolgerà "tutto il personale delle aziende che operano nel settore ferroviario", informa il sindacato di base Usb e quindi Fs, Italo e Trenord.
Un anno orribile sui binari  Nuovo sciopero dei treni  Weekend a rischio disagi

Quotidiano.net - Un anno orribile sui binari. Nuovo sciopero dei treni. Weekend a rischio disagi

Leggi su Quotidiano.net
  • Un anno orribile sui binari. Nuovo sciopero dei treni. Weekend a rischio disagi
  • La musica punk e i gatti: chi era Marika, uccisa da un treno a 21 anni
  • A Roma stanno scomparendo i tram. Il caso arriva in Procura
  • Tra i binari, Mazzucotelli: “Quel pasticciaccio brutto dei biglietti elettronici“
  • RECENSIONE – The Trolley Problem Inc: e voi che persona orribile siete?
  • Giovane pestato a Lanciano, la madre: «È in coma, quei bulli qui li conoscono tutti»
  • anno orribile binari nuovoUn anno orribile sui binari. Nuovo sciopero dei treni. Weekend a rischio disagi - La protesta è scattata ieri sera alle 21 e coinvolge Fs, Italo e Trenord. Anche ieri incidenti e ritardi. Salvini: "Lavoriamo per migliorare il servizio". (quotidiano.net)
  • Locomotiva a vapore torna sui binari dopo più di 2 decenni di restauro - il treno è finalmente tornato sui binari per la prima volta in 44 anni. Iain Smith, uno dei partecipanti al restauro, ha detto alla BBC: “È stato molto emozionante vederlo funzionare di nuovo”. (msn.com)
Video anno orribile