Una giornata per fermare l’odio Il Palazzo della Provincia rosso e poi spettacoli arte e dibattiti

Il Palazzo della Provincia illuminato di rosso per dire no alla violenza contro le donne. Lo rimarrà fino a domani, giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, istituita dall’assemblea generale delle Nazioni Unite. Sarà illuminato in memoria delle tantissime donne che ogni giorno, in tutto il mondo, sono vittime dei propri padri, mariti, compagni. Il rosso colore dell’amore, della passione, che si trasforma in male è diventato il simbolo contro la violenza sulle donne. "Questa giornata, - ricorda il presidente della Provincia, Alessandro Polcri - diventa l’occasione per un cambiamento culturale, mettendo in campo ogni azione utile, affinchè la violenza non diventi normalità". Molte le iniziative organizzate anche per domani. L’organizzazione di volontariato Pronto Donna terrà la conferenza stampa per raccontare le attività del centro antiviolenza della Provincia con l’aggiornamento dei dati e delle caratteristiche del fenomeno nel nostro territorio.
Una giornata per fermare l’odio  Il Palazzo della Provincia rosso e poi spettacoli arte e dibattiti

Lanazione.it - Una giornata per fermare l’odio. Il Palazzo della Provincia rosso e poi spettacoli, arte e dibattiti

Leggi su Lanazione.it
  • Una giornata per fermare l’odio. Il Palazzo della Provincia rosso e poi spettacoli, arte e dibattiti
  • Conferenza Stampa del Sinodo Valdese – “Medioriente: fermare l’odio e cessare il fuoco”
  • Crosetto alza l'asticella della critica: "Israele sta seminando odio che si ripercuoterà sui suoi figli"
  • Torino, lo show anti-sionista nell'ateneo occupato durante la preghiera islamica. La condanna del rettore
  • “Io non uso parole d’odio, e tu?”. No alle discriminazioni, fermare il bullismo
  • Fermare i discorsi d’odio: possiamo farlo tutti ogni giorno
  • giornata fermare odio palazzoUna giornata per fermare l’odio. Il Palazzo della Provincia rosso e poi spettacoli, arte e dibattiti - Il rosso colore dell’amore che si trasforma in male è diventato il simbolo della Giornata Onu. Pronto Donna terrà la conferenza stampa per raccontare le attività del centro antiviolenza. (msn.com)
  • Giornata contro la violenza sulle donne: al Palazzo di Giustizia di Asti le opere degli studenti del liceo artistico - hanno organizzato un’esposizione dei lavori degli studenti del Liceo Artistico all’interno del Palazzo di Giustizia in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della ... (atnews.it)
Video Una giornata