Virtus l’azzurro ti dona Akele brilla con l’Italia

Un segnale importante e, per certi versi, un messaggio anche a chi, in questo momento, con la maglia della Virtus sta incontrando tante difficoltà (uno su tutti, Will Clyburn) o chi addirittura sta guardando i compagni giocare (Rayjon Tucker) dopo aver brillato fino a pochi mesi fa con un’altra maglia. Depressione e musi lunghi servono pochissimo. Occorre, al contrario, restare sempre concentrati e approfittare di ogni più piccola occasione. E’ quella che ha preso al volo Nicola Akele, che era arrivato a Bologna sapendo di avere tanti giocatori (importanti) davanti. Non s’è pianto addosso, l’ex bresciano e, al contrario, ha preso con entusiasmo la convocazione in Nazionale. Questo gli ha impedito di essere a disposizione di Banchi, con i compagni, nel match di Eurolega con il Fenerbahce.
Virtus l’azzurro ti dona  Akele brilla con l’Italia

Sport.quotidiano.net - Virtus, l’azzurro ti dona. Akele brilla con l’Italia

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Virtus, l’azzurro ti dona. Akele brilla con l’Italia
  • Salvadanaio digitale: l'economia per tutti
  • virtus azzurro ti donaVirtus, l’azzurro ti dona. Akele brilla con l’Italia - Un segnale importante e, per certi versi, un messaggio anche a chi, in questo momento, con la maglia della Virtus sta incontrando tante difficoltà ... nel match di Eurolega con il Fenerbahce. Ma in ... (sport.quotidiano.net)
  • virtus azzurro ti donaCosì la Virtus si colora d’azzurro. E il Partizan ci prova con Dobric - Il campionato è ancora lontano, dal momento che la stagione si è appena chiusa. Ma la Virtus è già al lavoro, per programmare il futuro e per allestire una squadra che, come è accaduto nelle ... (msn.com)
  • Eurolega, Milano favorita nel derby contro la Virtus Bologna: quota 1.57 per Mirotic e compagni su bwin - Una vittoria nel derby per rialzare la testa in Eurolega. Il doppio turno di questa settimana vedrà sfidarsi Olimpia Milano e Virtus Bologna in un incrocio tutto azzurro. Le due formazioni hanno ... (agimeg.it)
Video Virtus l’azzurro