Volley Trento e Perugia continuano il botta e risposta in Superlega Civitanova Piacenza e Milano ko

Oggi pomeriggio si sono giocate cinque partite valide per la nona giornata della Superlega, il massimo campionato italiano di Volley maschile. Prosegue il botta e risposta al vertice tra Perugia e Trento (gli umbri sono sempre al comando della classifica generale con una lunghezza di vantaggio sui dolomitici). I Block Devils si sono imposti in rimonta per 3-1 sul campo di Milano e hanno così infilato il nono successo consecutivo, confermando la propria imbattibilità stagionale: lo schiacciatore Oleh Plotnytskyi ha dettato legge (21 punti) accanto a Kamil Semeniuk, 15 punti per il bomber Jaime Jesus Herrera che ha sostituito Wassim Ben Tara (7) a metà del secondo set sotto la regia di Simone Giannelli (2). Ai padroni di casa non sono bastati Ferre Reggers (17) e Matey Kaziyski (13).Trento ha liquidato Monza con un comodo 3-0 di fronte al proprio pubblico: l’opposto Kamil Rychlicki (18) e i martelli Alessandro Michieletto (14) e Daniele Lavia (11) si sono prontamente distinti sotto la regia di Riccardo Sbertoli, senza faticare più di tanto contro Arthur Szwarc (11), Ivan Zaytsev (5) e compagni.
Volley Trento e Perugia continuano il botta e risposta in Superlega  Civitanova Piacenza e Milano ko

Oasport.it - Volley, Trento e Perugia continuano il botta e risposta in Superlega. Civitanova, Piacenza e Milano ko

Leggi su Oasport.it
  • Volley, Trento e Perugia continuano il botta e risposta in Superlega. Civitanova, Piacenza e Milano ko
  • Superlega, che Perugia! Vince a Trento senza Giannelli e aggancia Piacenza
  • Volley Superlega. Trento-Perugia, Arena sold out: "Dobbiamo partire grintosi»
  • Volley, la Supercoppa è ancora della Sir: Trento battuta 3-2 in rimonta
  • Perugia in testa, Trento vince il derby ed è seconda
  • Superlega 2024/2025: risultati, tabellini e classifica dopo la quinta giornata · Pallavolo maschile
  • volley trento perugia continuanoVolley, Trento e Perugia continuano il botta e risposta in Superlega. Civitanova, Piacenza e Milano ko - Oggi pomeriggio si sono giocate cinque partite valide per la nona giornata della Superlega, il massimo campionato italiano di volley maschile. Prosegue il ... (oasport.it)
  • LIVE – Trento-Perugia 1-3 (25-19 22-25 24-26 19-25): Superlega 2024/2025 volley maschile in DIRETTA - La diretta testuale live di Trento-Perugia, partita valevole per la quinta giornata di andata del campionato di Superlega 2024/2025 di volley maschile. Gli uomini di Fabio Soli, primi in classifica a ... (sportface.it)
  • volley trento perugia continuanoPerugia in testa, Trento vince il derby ed è seconda - I Campioni d'Italia, dopo la sconfitta di Piacenza a Civitanova, si prendono il comando vincendo a Taranto. Michieletto e soci battono Verona in rimonta e inseguono ad un punto. Cisterna espugna Moden ... (tuttosport.com)
Video Volley Trento