Vuelle torna aria pesante Crollo nel finale

Brindisi, 24 novembre 2024 – E’ la storia della coperta corta. Anche a Brindisi quando Leka cerca la difesa non ha poi punti in attacco, e quando mette dentro un attaccante poi la situazione si complica perché nell’area dei tre secondi la formazione di Bucchi ha fatto quello che voleva tanto che chiude il match con un ottimo 28 su 44 nel tiro ravvicinato contro il 12 su 26 di Pesaro. E alla fine, dopo aver a lungo barcollato, la Carpegna Prosciutto molla l’ancora ed alza bandiera bianca finendo sotto di 16 punti: 100 a 84. Una partita, quella che si è giocata al pala Pentassuglia, che ha avuto sempre un filo conduttore perché fondamentalmente i padroni di casa hanno dettato il gioco. Una Carpegna Prosciutto che ha concesso molto, troppo perché 100 punti sono tanti tenendo conto del livello.
Vuelle torna aria pesante  Crollo nel finale

Sport.quotidiano.net - Vuelle, torna aria pesante. Crollo nel finale

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Vuelle, torna aria pesante. Crollo nel finale
  • vuelle torna aria pesanteVuelle, torna aria pesante. Crollo nel finale - Con Brindisi i biancorossi mostrano troppe lacune difensive. Ahmad a sprazzi. E i pugliesi gestiscono il vantaggio per tutta la partita ... (sport.quotidiano.net)
  • Vuelle sconfitta tra i fischi: inizio choc (5-19), poi la rimonta con Ahmad e il nuovo crollo. Vince Verona 863-73) - Parillo trova la tripla: 50-52 ma Esposito risponde con la stessa moneta (50-55). La Vuelle torna sul -2 con Sasà Parrillo che combatte su ogni pallone (53-55). Quarto parziale. Solita ripartenza ... (msn.com)
  • Vuelle B - Pergola Basket sospesa a tre minuti dalla fine per una rissa. Si pronuncerà il giudice sportivo - PESARO La sfida tra Vuelle Pesaro e Pergola Basket, girone A Divisione Regionale 2, si è giocata venerdì sera ed è stata sospesa a 3 minuti dalla sirena finale per un invasione di campo da parte di ... (corriereadriatico.it)
Video Vuelle torna