25 novembre Gabriele Lazzaro al cinema in nome di ogni donna

“Decidiamo che cambiamo le cose”. Queste parole, pronunciate da una straordinaria Daniela Giordano, sono il messaggio di In nome di ogni donna, il nuovo film diretto da Gabriele Lazzaro. Un cortometraggio di grande impatto sociale, dedicato alla memoria di Giulia Cecchettin e alle troppe vittime di violenza. Prodotto dalla Sarabi Productions di Didi Leoni, storica giornalista del Tg5, il corto vanta un cast di prim’ordine: Annamaria Malipiero, Daniela Giordano, Danilo Brugia e lo stesso Lazzaro. “Ho deciso di fare questo film non appena appresa la notizia del ritrovamento del corpo di Giulia”, racconta il regista e attore. “Da regista ho avvertito l’esigenza di dire la mia, la violenza sulle donne ci riguarda tutti specialmente a livello culturale”. Continua Didi Leoni: “Noi donne dovremmo ricordarci sempre il nostro valore, è l’unico modo per affrancarsi da situazioni di sopraffazione apparentemente senza via di uscita”.
25 novembre Gabriele Lazzaro al cinema in nome di ogni donna

Dilei.it - 25 novembre, Gabriele Lazzaro al cinema in nome di ogni donna

Leggi su Dilei.it
  • Violenza donne, lunedì al Pirellone presentazione "corto" per Giulia Cecchettin
  • Al Pirellone cortometraggio su Giulia Cecchettin
  • Il grido di Busto e della Valle contro la violenza sulle donne: tutte le iniziative
  • Verso il 25 novembre: gli appuntamenti a Milano per la Giornata contro la violenza sulle donne
  • Matilde Gioli testimonial antiviolenza
  • Dire "no" alla violenza, il grido dell'Unione Nazionale Vittime
  • 25 novembre gabriele lazzaroAl Pirellone cortometraggio su Giulia Cecchettin - Il 25 novembre "Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne", sarà presentato a Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale della Lombardia il cortometraggio di Gabriel ... (ansa.it)
  • Gabriele Lazzaro - Qui puoi conoscere la carriera e le curiosità sulla vita privata di Gabriele Lazzaro, leggere le notizie più recenti, trovare tutti i premi vinti e guardare le foto e i video. (comingsoon.it)
Video novembre Gabriele