A Natale torna il regalo sospeso per 160 famiglie

In Valtellina e Valchiavenna torna l’iniziativa “Il regalo sospeso“, voluta e coordinata dalla Croce Rossa Italiana di Sondrio. Le persone, dal prossimo 1 dicembre, potranno fare acquisti in otto negozi e lasciare un dono per le 160 famiglie assistite dal sodalizio di volontariato, per un gruppo di ucraini e per minori segnalati dalle scuole. "L’iniziativa è nata nel 2021 anche sull’onda del Covid e dei problemi che la pandemia ha creato - spiega Giuliana Gualteroni, vicepresidente del comitato di Sondrio e responsabile dell’area sociale, oltre che coordinatore del progetto -. Abbiamo chiesto ai vari negozi di aderire. Chi entra in una di queste botteghe può effettuare un acquisto da destinare a chi è meno fortunato. Sono tutte cartolibrerie. Si potranno comprare libri, giocattoli e materiale didattico.
A Natale torna il regalo sospeso per 160 famiglie

Ilgiorno.it - A Natale torna il regalo sospeso per 160 famiglie

Leggi su Ilgiorno.it
  • A Natale torna il regalo sospeso per 160 famiglie
  • Torna il “giocattolo sospeso”: regali di Natale a famiglie e bambini in difficoltà
  • "A Natale un regalo per tutti": torna la raccolta di doni per chi ha bisogno
  • Dolci, regali e la casa di Babbo Natale: torna il mercatino natalizio di Piazza Duomo
  • Firenze, torna il 'giocattolo sospeso': un regalo di Natale per le famiglie in difficoltà
  • Torna il negozio di Natale targato Emergency: doni e regali all'insegna della solidarietà
  • a natale torna regaloI regali di Natale, a novembre - Dodici idee dai 10 ai 190 euro per chi non vede l'ora e per chi semplicemente non vuole più ridursi all'ultimo, si va da cucchiaini personalizzati a un gioco di carte per conoscersi ... (ilpost.it)
  • Idee regalo per il Natale 2024: i migliori laboratori da regalare a Parigi - Il regalo di Natale perfetto ... [Per saperne di più] A Parigi, la magia del Natale torna alle Galeries Lafayette per il Natale 2024. Dal 14 novembre al 31 dicembre 2024, andremo a scoprire ... (sortiraparis.com)
  • Torna a Reggio Emilia la “Bottega del Regalo Solidale” - In via Emilia Santo Stefano 30/A, di fianco alla Chiesa di Santo Stefano si potranno trovare un’ampia e diversificata scelta per i regali di Natale. Anziché donare la solita cravatta, il solito ... (redacon.it)
Video Natale torna