AEW | Dal caos in AEW alla gloria a Bloodsport Marina Shafir brilla con il sostegno di Jon Moxley

Josh Barnett’s Bloodsport XII si è svolto alla White Eagle Hall di Jersey City, New Jersey. La card ha incluso molti nomi provenienti dalle principali compagnie di wrestling professionistico, come ormai è consuetudine per gli eventi di Josh Barnett. Tra questi, c’è stato un importante match femminile che Jon Moxley non si è lasciato sfuggire. Il match tra Marina Shafir e Jody Threat è stato uno degli incontri più attesi della serata, con due talenti di alto livello pronti a darsi battaglia in un contesto fuori dal comune. Il match ha visto le due lottatrici impegnarsi in un intenso scontro fisico, mettendo in mostra le loro abilità. Il match è iniziato con le due lottatrici che si sono studiate a lungo, finché Marina Shafir ha messo a segno uno Slam potente che ha fatto tremare il ring.
AEW |  Dal caos in AEW alla gloria a Bloodsport Marina Shafir brilla con il sostegno di Jon Moxley

Zonawrestling.net - AEW: Dal caos in AEW alla gloria a Bloodsport, Marina Shafir brilla con il sostegno di Jon Moxley

Leggi su Zonawrestling.net
  • AEW Dynamite 18.09.2024 Il caos prima di Grand Slam
  • aew caos aew gloriaScossa nelle fondamenta della AEW: Toni Storm dice addio al Pro Wrestling. - La divisione femminile della All Elite Wrestling è stata scossa dalle sue fondamenta nelle ultime ore: Toni Storm dice basta con il Pro Wrestling . Un fulmine a ciel sereno: sebbene non gareggiasse in ... (msn.com)
  • aew caos aew gloriaRisultati AEW Full Gear 2024 - Lexy Nair, ha annunciato che Billie Starks, Leila Hirsh, la ROH World Television Champion Red Velvet e la ROH Women’s World Champion Athena faranno parte della ROH Qualifier of New Japan Pro Wrestling ... (msn.com)
Video AEW Dal